Gabriele Costanzo figlio Maria De Filippi: sapete che lavoro fa?

Gabriele Costanzo figlio di Maria De Filippi, è il giovane che insieme con Maurizio hanno adottato molti anni fa: scopriamo insieme di che cosa si occupa.

Gabriele Costanzo
foto Instagram

Continua ad essere una delle conduttrici di punta di Canale Cinque, Maria De Filippi che questa sera torna in onda con la nuova puntata di Tu si que vales in attesa di domani pomeriggio con Amici.

Anche dal punto di vista personale, la moglie di Maurizio Costanzo è davvero molto appagata visto la bella famiglia che ha costruito insieme al giornalista e il loro figlio che i due hanno adottato moltissimi anni fa ovvero nel 2002.

Quello che però forse non tutti sanno è di che cosa si occupa il giovane oggi che è diventato un adulto circondato da tantissimo affetto e professionalità: scopriamo il suo lavoro.

Gabriele Costanzo: età e anno di nascita

Nome e Cognome: Gabriele Costanzo
Età: 29 anni
Anno di nascita: 1992

Gabriele Costanzo lavora anche lui in televisione?

Gabriele Costanzo è conosciuto al grande pubblico tv per essere il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, la coppia ha avuto l’affido nel 2002 per poi adottarlo nel 2004.

Il giovane che oggi ha ventinove anni dopo il Diploma ha iniziato a lavorare entrando nella casa di produzione Fascino PGT che è di proprietà della madre al 50%. Questa azienda infatti produce tutti i programmi della coppia più famosa e di successo della televisione italiana.

In pratica il giovane Costanzo si occupa ad esempio a Uomini e Donne di tutti i casting e i partecipanti della trasmissione e non  tutto dal 2017 fa anche parte della redazione del Maurizio Costanzo Show. Insomma la sua è una vera passione per la tv ma forse non poteva anche essere un destino diverso e di certo un grande orgoglio per i suoi genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, il vero “attacco” arriva proprio dalla casa del Gf Vip

Detto questo, come accennato prima, la conduttrice sarà in prima serata anche oggi e ancora una volta andrà in scontro con la sua eterna rivale di Rai Uno, ovvero Milly Carlucci: chi la spunterà?

Impostazioni privacy