Romina Carrisi, una richiesta davvero molto particolare

Romina Carrisi ha ricevuto una strana richiesta su Instagram: i suoi fan e follower sono spiazzati, nessuno poteva immaginarlo.

romina carrisi foto

Di proposte davvero molto particolari su Instagram se ne ricevono davvero tantissime, ma questa forse le batte tutte quante, o quasi. È successo a Romina Carrisi, che ha avuto modo di pubblicare uno screen davvero inaspettato di una stranissima richiesta che un suo “amato” fan e follower le ha fatto e che, in un certo qual modo, le ha dato il “buongiorno”, per così dire.

Ma di che cosa si tratta? I gusti sono gusti da questo punto di vista, tuttavia nessuno si sarebbe mai immaginato qualcosa di simile. Ecco di che cosa si tratta, si fanno anche nomi di altri personaggi, tutte donne, davvero molto famose alle quali è stata di fatto proposta la stessa cosa.

Romina Carrisi, strana richiesta su Instagram

Un fan e follower con dei gusti davvero molto particolari ha fatto su Instagram una vera e propria richiesta davvero molto inaspettata a Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power nata dal loro grande amore durante il loro matrimonio.

Ma di che cosa si tratta? Ecco lo screenshot che ha voluto condividere,  per fare una risata, con tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno sorriso per questa sua richiesta davvero molto particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi: “mi hai copiato”, il particolare spiazza tutti

romina carrisi ig

Insomma, una proposta davvero inusuale: questa persona vorrebbe, se possibile chiaramente, comprare delle scarpe, possibilmente usate, di Romina Carrisi, che vediamo spesso e volentieri tra gli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno, il  programma del pomeriggio infrasettimanale condotto da Serena Bortone.

Di nomi importanti in quella lista, alle quali è stata fatta sostanzialmente la stessa proposta, sembrano  essere davvero parecchie e  tutte davvero molto famose, anche se difficilmente anche loro, come Romina Carrisi, avranno accettato.

Stiamo infatti parlando, si legge sulla storia, Victoria Cabello, Eva Henger, Melissa Satta e Nina Moric, tutti nomi davvero molto famosi. Insomma, staremo a vedere se ci saranno sviluppi davvero molto importanti a riguardo, ma un “buongiorno” così nessuno, nemmeno lei, se lo sarebbe mai aspettata.

Impostazioni privacy