Cesare Cremonini, l’annuncio spiazza tutti: “Sei nata tu”

Cesare Cremonini al settimo cielo, il cantante presente a tutti la grande novità e in poco tempo le sue parole diventano virali: ecco l’annuncio.

Cesare Cremonini
Getty Images

Si torna a parlare del cantante bolognese che proprio nelle scorse ore ha regalato a tutti una notizia davvero importante e bellissima che ha riempito i suoi fan di grande entusiasmo e gioia.

Non si tratta di qualcosa che riguarda la sua vita privata al momento stabile vicino alla fidanzata Martina, ma di una novità del suo lavoro visto che il giovane si sta anche preparando al suo nuovo tour in scena nell’estate del 2022.

“Benvenuta nei miei occhi, in mezzo a questi riflessi sei nata tu” ha scritto il cantautore proprio sulla sua pagina Facebook: ma scopriamo nello specifico di cosa si tratta.

Cesare Cremonini, ecco la data del suo nuovo disco

Cesare Cremonini sta facendo il conto alla rovescia, cosi come tutti i suoi fan per l’uscita del nuovo singolo che anticipa il nuovo disco che di certo entro l’estate sarà presentato in modo totale.

La data fissata è quella del 1 Dicembre 2021 giorno in cui sarà disponibile il suo nuovo singolo, il primo dopo lo stop legato alla pandemia che ha bloccato anche la musica cosi come tutti gli altri settori.

“Comincia da qui il nostro viaggio nel nuovo album. Dall’iride che è la porta di entrata, una foresta vergine di sentimenti. Il 1 Dicembre 2021 potrete ascoltarmi, per la prima volta sono queste alcune delle parole scritte proprio nel suo ultimo post di Facebook che in poco tempo sono diventate virali.

Davvero una grande soddisfazione per l’artista che da tanti anni è sulla cresta dell’onda e che ha alle spalle già una lunga carriera ma che nonostante il passare del tempo non smette mai di sorprendere il suo pubblico che non vede l’ora di ascoltare la sua nuova canzone che di certo non deluderà le aspettative.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini conoscete la sua ex fidanzata? Prima di Martina ci stava lei.

Non ci resta dunque che attendere e fare anche noi il conto alla rovesci, ormai per il 1 Dicembre manca davvero poco tempo.

Impostazioni privacy