Scoppia una delle coppie più belle nel mondo della musica: si sono lasciati

È ufficiale: la loro storia è finita. Dopo due anni di relazione si sono detti addio. Erano una delle coppie più belle nel mondo della musica

shawn mendes camila cabello
Fonte foto: Pixabay

È ufficiale: una delle coppie tra le più belle e romantiche del panorama musicale si è detta addio. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha illuminato la notte con questa notizia inaspettata. Dopo due anni di amore puro si è arrivati alla fine della relazione.

Stiamo parlando di Shawn Mendes Camila Cabello, una coppia meravigliosa che ha fatto l’invidia del mondo dello spettacolo. I fan sono rimasti del tutto spiazzati, in quanto non vi era alcuna avvisaglia del fatto che la coppia fosse in crisi o che ci fosse qualcosa che non funzionava. Anzi, sembrava che tutto procedesse a gonfie vele.

Eppure l’ufficialità è arrivata nella notte. I cantanti, a mezzo social, hanno rilasciato un comunicato, firmato da entrambi, in cui hanno annunciato ai fan la fine della loro storia d’amore da sogno. Vediamo insieme le parole di Shawn e Camila.

Shawn Mendes e Camila Cabello, è finita: l’annuncio sui social

Stavano insieme da due anni e le cose sembravano procedere per il meglio. Talvolta, l’apparenza inganna e questa notte la coppia ha stupito tutti i fan con un annuncio che li ha spiazzati: si sono lasciati.

Sui social network hanno scritto che hanno deciso di porre fine alla relazione, ma che l’amore che provano l’uno per l’altra come persone è ora più forte che mai. La loro storia è iniziata da migliori amici e tali continueranno ad esserlo. Sia Shawn che Camila hanno apprezzato il supporto dei fan fin dall’inizio e tutt’ora continueranno a farlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bradley Cooper ha avuto davvero una relazione con Lady Gaga? La verità

Sul perché i due cantanti si siano lasciati, ovvero sui reali motivi che hanno portato alla rottura del rapporto, ancora non si sa nulla. Come detto, sembrava che le cose andassero bene, eppure oggi si trovano entrambi single. Camila, peraltro, ha deciso di vendere la dimora di Los Angeles per ben 4 milioni di dollari.

shawn mendes camila cabello
Fonte foto: Getty Images
Impostazioni privacy