Bradley Cooper ha avuto davvero una relazione con Lady Gaga? La verità

Bradley Cooper è uno degli attori americani più popolari e amati. Grande è la curiosità sulla sua vita privata e sul legame con la cantante Lady Gaga.

Bradley Cooper
Bradley Cooper (Getty Images)

Grandissima è la fama di Bradley Cooper attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico. L’uomo, nato il 5 gennaio del 1975, è riuscito nel corso degli anni a mettere in piedi una carriera solida ottenendo diversi ruoli in film molto noti e amati dal pubblico. Tantissima è la fortuna ad esempio che ha avuto grazie al film A star is Born, in cui ha recitato al fianco della cantante Lady Gaga. La loro vicinanza però è sembrata andare oltre alle semplici riprese del film, e ha riscosso una grande curiosità da parte della stampa mondiale.

Scopriamo dunque insieme informazioni riguardanti la loro storia, e altri dettagli della vita privata dell’attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bradley Cooper ingrassato: l’attore è irriconoscibile

Vita privata di Bradley Cooper, tutte le sue relazioni d’amore

Sicuramente una grandissima curiosità riguarda la vita privata dell’attore e regista Bradley Cooper. Sono infatti tantissime le fan dell’uomo che vogliono conoscere tutti i dettagli in particolare riguardo la sua sfera sentimentale. Sappiamo che è stato nel dicembre del 2006 che l’uomo ha deciso di sposare l’attrice Jennifer Esposito, ma il loro matrimonio è stato praticamente lampo, poiché si sono lasciati dopo pochi mesi. Tra le altre storie con personaggi famosi c’è da citare quella con Renée Zellweger, attrice nota per la sua indimenticabile interpretazione nel film Il diario di Bridget Jones. I due fatti sono stati uniti addirittura dal 2009 al 2011.

Messa da parte anche questa relazione, Cooper ha poi avuto una storia importante con la modella Irina Shayk, con cui è stato insieme dal 2015 al 2019. I due sembravano essere una coppia davvero felice e affiatata, nonché bellissima da vedere, e dalla loro unione è anche nata la loro figlia Lea De Seine Shayk Cooper. Improvvisamente però questa relazione apparentemente idilliaca si è rotta e c’è chi ha voluto vedere come motivo della fine della loro storia un legame molto speciale con la cantante e attrice Lady Gaga. Ma cosa c’è di vero in questo rumors? Non ci resta che scoprirlo.

Bradley Cooper e Lady Gaga, storia d’amore vera o presunta?

Come molti sapranno nel 2018 è uscito in tutte le sale cinematografiche il film A star is born, che ha visto alla regia e interpretare uno dei due ruoli principali lo stesso Bradley Cooper in coppia con la cantante Lady Gaga. Un film che vede al centro della storia la nascita di una relazione d’amore, che è stata interpretata magistralmente dai due attori protagonisti, che sono apparsi subito affiatati e una perfetta coppia sugli schermi. Di loro però si è parlato anche molto del loro rapporto lontano dal set.

La loro intesa sul lavoro così coinvolgente e passionale l’hanno potuta vedere anche migliaia di persone in una loro esibizione che ha fatto molto discutere, avvenuta durante la Notte degli Oscar del 2018, in cui si sono cimentati in una performance live della loro canzone Shallow. Un’esibizione talmente emozionale e un gioco di sguardi da togliere il fiato, hanno aumentato ancora di più le voci su una loro presunta relazione. All’epoca delle riprese del film però Cooper era ancora fidanzato con la modella Irina Shayk, e quindi si parlò addirittura di un tradimento nei confronti della propria compagna. C’è stato chi dava per certo una storia d’amore tra Cooper e Lady Gaga, anche se in realtà sono poi arrivate delle smentite categoriche.

La confessione di Lady Gaga

Purtroppo tutti i fan della coppia, che si sono affezionati alla storia d’amore del film A star is Born e hanno sperano in una possibile relazione d’amore tra i due attori, hanno visto i loro sogni frantumarsi grazie alle dichiarazioni avvenute proprio da Lady Gaga. Quest’ultima infatti in un’intervista dal noto personaggio televisivo americano Oprah Winfrey, ha dichiarato che lei e Cooper sono stati davvero bravi e hanno fregato tutti e che in realtà non sono mai stati insieme. Una fonte del giornale The Sun che conosce da vicino Cooper ha spiegato inoltre anche che fra di loro c’è stata una buonissima amicizia, ma niente di più e che Bradley non sembra essere una persona che riesce a saltare da una relazione all’altra con facilità.

Come riportato anche da Grazia, Lady Gaga ha anche specificato che i due prima della esibizione agli Oscar si erano messi d’accordo per cercare di portare sul palco una performance in cui fosse ancora palpabile l’amore tra i due protagonisti del film, in modo tale che il pubblico potesse rivivere le stesse atmosfere del film.

Il vero motivo della rottura con Irina

È però vero che probabilmente qualcosa durante le riprese del film A star is born abbiano portato ad un cambiamento nell’attore, che lo hanno spinto ad essere più assente nei confronti della propria compagna. Un film impegnativo, che l’ha visto per la prima volta cimentarsi anche alla regia e che l’ha dunque coinvolto psicologicamente e fisicamente. Sostanzialmente dunque la fine del suo rapporto con Irina non sarebbe da attribuirsi ad una relazione con la cantante Lady Gaga, ma ad un cambiamento personale e interiore dell’uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bradley Cooper è stato chiuso in casa per mesi, un vero dramma

Un nuovo amore per Bradley Cooper?

Dopo la fine della sua importante storia d’amore con Irina Shayk e i rumors su una presunta storia con Lady Gaga, in realtà non ci sono state più notizie sulla vita privata e sentimentale dell’uomo. Mentre si parla della Shayk e della sua nuova storia con Kanye West, ex marito di Kim Kardashian, in realtà pare che al momento Cooper sia al contrario single. L’unica donna della sua vita al momento è quindi la figlia Lea de Seine che ha compiuto 3 anni e di cui gestisce la custodia insieme la propria ex compagna Irina.

Fra di loro pare infatti che sia rimasto un ottimo rapporto e che addirittura, secondo quanto riportato da Vanity Fair, Cooper abbia tenuto a specificare che sostiene qualche tipo di storia d’amore della sua ex e che l’importante per lui è che lei sia felice. Nonostante comunque Cooper si professi single, continuano ad essergli attribuite relazioni con personaggi famosi tra cui ad esempio Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, e Jennifer Garner.

Il rapporto col padre e la devastante malattia

Tra i momenti più difficili della vita di Bradley Cooper c’è stato indubbiamente la morte del proprio padre, Charles J. Cooper che è venuto a mancare nel 2011 a causa di un cancro ai polmoni. Un periodo indimenticabile per Cooper che però a quanto pare, secondo quanto riportato da Vanity Fair, si è detto molto fortunato per aver avuto la possibilità negli ultimi tempi di vita di suo padre di poterli passare al suo fianco, mettendo in stand-by la sua carriera e concentrandosi solamente su di lui. Dunque Cooper è stato fino alla fine accanto al padre, prendendosi cura di lui durante le fasi della terapia, che a detta dell’attore è stata stressante e anche molto complessa.

Pare che padre e figlio avessero un ottimo rapporto e che per lui il padre sia stato un vero e proprio modello, che l’ha spinto anche a ragionare su concetti importanti come i vari stereotipi sulla mascolinità. Cooper ricorda da bambino che vedeva spesso suo padre piangere e questa cosa l’ha aiutato ad entrare maggiormente in contatto con la propria vulnerabilità.

Un momento che ha cambiato tutto

Come ha raccontato in una intervista da Oprah Winfrey, lui e il padre erano insieme il giorno in cui quest’ultimo è venuto a mancare. Fino alla fine Bradley l’ha tenuto tra le sue braccia sentendo che da quel momento sarebbe cambiato tutto nella sua vita. E così è stato, spiegando che da quel momento ha smesso di preoccuparsi delle piccole cose, dando invece più importanza agli affetti veri. Anche dopo anni Cooper ha raccontato di sentire sempre la mancanza del proprio padre, che pare continui a sognare anche molto spesso.

Le origini italiane dell’attore

Forse non molti lo sapranno, ma Bradley Cooper in realtà ha delle origini italiane. A quanto pare infatti queste derivano dalla parte della madre, Gloria Campano. I nonni materni infatti sono un poliziotto napoletano di nome Angelo Campano e una donna abruzzese di nome Assunta De Francesco. Pare inoltre che sia stato proprio da quest’ultima che Bradley abbia ereditato una grande passione per la cucina.

Chi è il doppiatore italiano di Bradley Cooper?

È risaputo che nel nostro paese i film stranieri vengono doppiati da professionisti del settore, le cui voci poi si identificano spesso con gli attori che hanno doppiato. La maggior parte dei film in cui ha recitato Bradley Cooper sono stati doppiati da Christian Iansante. Dell’uomo sappiamo che è nato nel 1965 e oltre a doppiare Cooper ha prestato la voce anche all’attore Andrew Lincoln, protagonista della serie televisiva The Walking Dead. Iasante meno frequentemente è stato la voce di attori del calibro di Ewan McGregor e Johnny Depp.

Impostazioni privacy