Camilla Cabello e Shawn Mendes stanno insieme? Il bacio toglie ogni dubbio

Da quando è uscita la loro hit estiva in molti si sono chiesti se Shawn Mendes e Camilla Cabello stanno insieme. Ecco la verità sulla loro relazione e il bacio che proverebbe tutto.

Camilla Cabello e Shawn Mendes stanno insieme

Galeotto fu il compleanno a New York verrebbe da dire vedendo il video che ritrae Camilla Cabello scambiarsi un bacio appassionato con il festeggiato novantunenne Shawn Mendens.

Camilla Cabello e Shawn Mendes stanno insieme?

Pare proprio che non ci siano più dubbi sulla relazione tra Camilla e Shawn, i due sono stati infatti immortalati mentre si scambiano un dolce e appassionato bacio in un locale a New York.

A confermare la notizia ci ha pensato la rivista E! News che ha rivelato di aver visto la coppia passeggiare insieme, mano nella mano, nel giorno precedente al compleanno di Mendes.

Il gossip sui due giovani talenti va avanti da qualche mese, precisamente da quando è uscita la loro ultima hit insieme, Señorita.

Le prove della relazione

Da qualche mese non si fa altro che parlare della relazione tra Camilla Cabello e Shawn Mendes.

Non sono mancati gli avvistamenti dei due intenti a scambiarsi qualche tenerezza, spesso immortalati dai paparazzi.

Se da un lato l’entusiasmo e la curiosità dei fan aumenta di minuto in minuto dall’altro la coppia non sembra ansiosa di rivelarsi pubblicamente.

Ad oggi, nonostante il bacio, si può quindi solo supporre che Shawn e Camilla stiano insieme.

Anche se il bacio che si sono scambianti a New York presso il bistro Jack’s Wife Freda pare sciogliere ogni dubbio al rigurado.

Impostazioni privacy