Alberto Matano e Serena Bortone, l’annuncio insieme spiazza i fan

Alberto Matano e Serena Bortone insieme in foto sui social, l’annuncio ha spiazzato i fan: dove li vedremo prossimamente?

alberto matano bortone
Alberto Matano e Serena Bortone

Alberto Matano e Serena Bortone insieme, l’annuncio sui social sorprende: dove li vedremo presto? Un appuntamento imperdibile.

Il re e la regina del pomeriggio di Rai 1 si sono ritrovati insieme, in una bellissima città, per partecipare ad un evento davvero importante. I due conduttori sono prontissimi a tornare nelle case degli italiani tutti i giorni con i loro programmi di successo riconfermati senza riserve anche per la stagione televisiva 2021-2022.

Matano ricomincerà con La Vita in diretta lunedì 13 settembre e nello stesso giorno anche la Bortone riapparirà in onda con Oggi è un altro giorno, promettendo un’edizione piena di sorprese. Il programma di Alberto, tuttavia, subirà un primo stop il 14 settembre a causa dello speciale dedicato all’istruzione: Tutti a scuola.

I due conduttori prima di tornare sul piccolo schermo, però, hanno preso un impegno davvero imperdibile insieme, di cosa si tratta? L’annuncio ha lasciato tutti sorpresi.

Alberto Matano e Serena Bortone, la foto insieme spiazza i fan

I due conduttori e giornalisti al momento si trovano insieme a Trieste perché parteciperanno al Link Festival del giornalismo e dei nuovi media. L’evento è iniziato giovedì 2 settembre e si concluderà proprio stasera, 5 settembre, con l’ultimo appuntamento.

Tanti gli ospiti illustri di questa edizione che hanno affrontato le tematiche importanti dell’attualità ma anche del futuro. Oltre a Serena Bortone e ad Alberto Matano sono moltissimi i nomi del giornalismo italiano, e non solo, che spiccano tra i partecipanti al Festival: a presenziare all’evento troviamo anche Giovanna Botteri, Emma D’Aquino e artisti come Luca Ward, Lino Guanciale e Gabriella Pession.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, svelata la sua passione segreta: nessuno la conosceva

alberto matano bortone

Stasera alle ore 20 in Piazza Unità d’Itallia a Trieste, interverranno anche i due conduttori che negli ultimi due anni hanno dovuto cambiare il loro modo di fare intrattenimento e informazione a causa della situazione pandemica. Questo uno dei grandi temi affrontati nel Link Festival quest’anno, oltre all’importanza di una “ripresa sostenibile”, post Covid e delle questioni sulla parità di genere. A tal proposito il Festival aderisce alla campagna “No woman no panel”: senza donne non se ne parla.

Impostazioni privacy