Wanda Nara torna in Italia? Intanto mostra le sue “sette meraviglie”

Wanda Nara fa impazzire i fan, ma nella sua ultima foto potrebbe esserci un indizio importante: ritorna in Italia?

wanda nara

È tutto pronto per un clamoroso quanto inaspettato ritorno in Italia per Wanda Nara? L’indizio sui social fa pensare ma allo stesso tempo fa impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower che non la vedono all’interno del nostro paese da ormai parecchi anni in pianta stabile.

Come sappiamo, infatti, suo marito Mauro Icardi dopo avere lasciato l’Inter si è trasferito a Parigi ed oggi veste la maglia del Psg, tuttavia in questa calda  estate sono tanti i rumor, al momento non ancora confermati, che lo vedrebbero tornare in Italia, in Serie A.

Ovviamente sua moglie, che ha messo in mostra le sue “sette meraviglie” nella sua ultima foto su Instagram, come hanno commentato alcuni suoi follower italiani, tornerebbe nel Belpaese per seguire il marito calciatore, di cui come sappiamo è l’agente e procuratore che ne cura i diritti e gli interessi.

Ma quale città potrebbe essere pronta a riabbracciarla? Al momento, stando ad alcuni commenti apparsi sotto il suo  ultimo post, ci sono due possibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, non crede ai suoi occhi: ecco cosa è appena successo

Wanda Nara a Roma con Icardi? L’indizio social

Wanda Nara torna in Italia? Difficile dirlo ma stando ad alcuni commenti che si possono trovare sotto la sua ultima foto su Instagram, in cui si mostra di schiena immersa nelle splendide acque di una spa extralusso a Parigi, città in cui vive, Milano o Roma potrebbero essere le soluzioni.

“Tornate a Milano” oppure “Se vedemo a Roma” sono solo alcuni dei tantissimi commenti e frasi italiane apparsi sotto l’immagine davvero mozzafiato in cui, come ha scritto un suo accanito fan, ha mostrato le sue “Sette meraviglie” facendo impazzire tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scatta la polemica sui social: c’entra il figlio

wanda nara ig

Insomma, è davvero difficile pronosticare quale sarà la città che la accoglierà nuovamente, tuttavia una cosa è certa: tutto dipenderà  dal futuro calcistico del marito Icardi, con Milan e Roma che sembrano essere interessate all’attaccante argentino. Nel frattempo sua moglie continua ad incantare il web.

Impostazioni privacy