Home News Ezio Greggio: “felice di averlo fatto”, il gesto piace a tutti

Ezio Greggio: “felice di averlo fatto”, il gesto piace a tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

Ezio Greggio proprio sui social si lascia andare ad una confessione che piace davvero a tutti e di cui è molto fiero: scopriamo di cosa si tratta.

Ezio Greggio
Getty Images

Volto storico di Striscia la Notizia da quando il tg satirico ha visto la sua nascita, ancora non ha fatto sapere se e quando tornerà alla guida del programma di Canale Cinque in questa stagione tv nuova.

Nel frattempo di sapere qualche cosa in più, il conduttore continua ad essere un grande protagonista dei social dove è sempre molto attivo e nello specifico sulla sua pagina Instagram.

“Felice di averlo fatto” con queste parole celebra tutto quello che è appena accaduto sotto i suoi occhi che riceve anche i consensi del popolo del web: ecco di cosa si tratta.

Ezio Greggio commuove, il gesto non passa inosservato

Ezio Greggio continua ad essere molto presente per il suo pubblico anche sui social nonostante la mancanza che tutti quanti sentono per non averlo ancora visto dietro il bancone di Striscia la Notizia come di consueto.

“Felice di aver fatto questa donazione agli amici che vivono in Libano” sono queste le parole che il conduttore scrive per accompagnare la foto in questione inserita proprio in una delle sue ultime storie di Instagram. Un gesto davvero bellissimo quello del conduttore di Canale Cinque che proprio alcuni anni fa ha riportato in tv La sai l’ultima nonostante non abbia riscosso il successo sperato.

Detto questo, tutto il pubblico aspetta con ansia di rivederlo ben presto in televisione magari con un programma tutto suo di prima serata o magari anche come protagonista di una nuova serie tv o al cinema, sono tanti i ruoli che nel corso della sua carriera ha interpretato con successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio, avete mai visto suo figlio? La somiglianza è davvero sorprendente

Non ci resta che attendere per capire qualche cosa in più su quello che sarà il suo futuro lavorativo e chissà che dopo le festività di Natale alla guida del preserale non tornerà lui ad occupare il suo ruolo originario: lo scopriremo presto.

Getty Images e Instagram