Avete mai visto la madre di Sabrina Ferilli? Le sue sono molto legate

Avete mai visto la madre di Sabrina Ferilli, la giudice di Canale Cinque è davvero molto legata a lei, cerchiamo di conoscerla meglio.

Sabrina Ferilli
Getty Images

La notissima attrice italiana proprio questa sera sarà nuovamente in onda con la nuova puntata di Tu si que vales in cui da due stagioni è il giudice popolare della trasmissione di Canale Cinque.

Prima però di ritrovarla in tv andiamo alla scoperta di un membro fondamentale della sua famiglia a cui lei è tanto legata e che questa sera sembrerà essere la protagonista di una bellissima sorpresa per lei.

Si tratta di sua madre Ida da sempre molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, ma orgogliosa della sua famosa figlia: cerchiamo di conoscerla meglio.

Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre Ida?

Sabrina Ferilli resta ancora oggi una delle attrici di maggior successo del panorama televisivo italiano e non solo per i suoi film ma anche per la sua partecipazione allo show di Canale Cinque in cui si sta facendo molto apprezzare.

La sua prima fan è di certo la madre Ida con cui la donna conserva un bellissimo rapporto, da sempre è lontana dai riflettori, la sua unica partecipazione in tv è avvenuta nel programma House Party sempre su Canale Cinque.

“Tu sei la figlia che ha superato ogni mia ambizione e non mi riferisco al tuo lavoro in questo momento, ma alla persona che sei diventata, o meglio, che sei rimasta” e ancora: “tu sei la mia Sabrina di sempre. A Fiano tutti mi fermano e mi dicono che sei sempre affabile e generosa con tutti e che non ti sei montata la testa” sono queste le parole della madre proprio dette in diretta che hanno fatto anche commuovere l’attrice romana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il loro rapporto

Insomma davvero un rapporto unico il loro che di certo anche stasera sarà messo in evidenza visto che dallo spoiler che la romana rivela, pare che la madre le farà una bellissima sorpresa in diretta e noi non vediamo l’ora di vederla.

foto Instagram
Impostazioni privacy