Gerry Scotti lascia la tv? Le sue parole spiazzano

Gerry Scotti ha veramente deciso di dire addio alla televisione dopo tanti anni di carriera, le sue parole non sembrano lasciare spazio ai dubbi.

Gerry Scotti
Getty Images

E’ uno dei volti noti della televisione italiana, da anni continua a portare avanti successi in diverse ore del giorno cosi come della prima serata, proprio in queste settimane è infatti alla guida come sempre di Caduta Libera e giudice di Tu si que vales.

Ma proprio nelle ultime ore a destare qualche preoccupazione sono state le parole che il conduttore stesso ha affidato alla sua lunga intervista per il settimanale Oggi.

Pare infatti che nei suoi progetti ci sia quello di lasciare la tv, ipotesi che lascia senza parole tutto il pubblico che con tanto affetto lo segue da anni: ma entriamo nello specifico.

Gerry Scotti addio alla tv: ” Una decisione che ho già preso”

Gerry Scotti sembra proprio essere vicino al suo addio alla televisione o almeno questo è quello che si percepisce dalle parole che lui stesso affida al settimanale Oggi.

“E’ una decisione che ho già preso con l’arrivo della mia nipotina, ho degli impegni che mi si presentano e saranno rispettati” ha ammesso il conduttore e ancora: “quando arriverò a 67/68 anni non passerò 300 giorni all’anno i tv”.

Insomma delle parole molto chiare le sue che fanno capire come a prescindere da tutto, una volta arrivato ad una certa età e con tanti anni di carriera alle spalle il suo pensiero è quello di dedicare più attenzioni alla sua famiglia che adesso si è arricchita anche di Virginia, la nipotina che ha avuto il figlio da pochissimo tempo e che porta proprio il nome del conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti a Sanremo? Le sue parole spiazzano i fan

“E’ una idea che avevo in cantiere anche prima che mio figlio si sposasse” ha poi concluso sempre nella sua intervista per Oggi facendo capire come la decisione sia stata presa con molto giudizio e pensata lungamente. Detto questo, non ci resta che continuare a seguirlo con tanta passione, certi che in qualsiasi modo non farà sentire la sua mancanza al pubblico.

Impostazioni privacy