Gerry Scotti lascia Mediaset? Il retroscena dal passato: rischio enorme

Gerry Scotti poteva lasciare Mediaset per approdare in Rai? Il retroscena che arriva direttamente dal passato e che nessuno si immagina.

gerry scotti foto

Gerry Scotti era pronto a lasciare Mediaset per andare in Rai? Il retroscena arriva direttamente dal suo passato e nessuno avrebbe mai immaginato che il noto volto di Canale 5, che da tanti anni è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i quiz preserali del “biscione”, da Caduta Libera a The Wall, passando per Tu Si Que Vales e tanti altri programmi di successo.

Nel suo passato, però, avrebbe potuto esserci la tv di Stato, in particolar modo il suo programma più importante che ormai da tantissimi anni cattura lo share e l’attenzione, per quella settimana, di una nazione intera.

Stiamo infatti parlando del Festival di Sanremo che, come ha confessato lo stesso conduttore lombardo, avrebbe potuto condurre per ben due volte, come gli era stato proposto. Alla fine, però, non se ne è mai fatto nulla, con le “trattative”, sempre se tali si possono definire, che di fatto non sono mai partite ed oggi di questa possibilità rimane solo e soltanto un rimpianto per ciò  che forse avrebbe potuto essere.

Gerry Scotti in Rai? “Mi hanno proposto Sanremo”

Gerry Scotti avrebbe potuto approdare in Rai al Festival di Sanremo in qualità di conduttore? Il retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato e che soprattutto oggi fa davvero “impressione”, essendo qualcosa di sostanzialmente inimmaginabile.

Così, però, non è stato ed alla fine, nonostante qualche discorso che si era fatto, il tutto è andato a finire ed è terminato con un grosso nulla di fatto.

Rimane, dunque, soltanto un’occasione persa? Non esattamente. Sicuramente, tuttavia, sarebbe potuta essere una grande occasione ma, allo stesso tempo, il suo percorso all’interno di Mediaset oggi, guardando indietro, è stato e continua ad essere davvero splendido e molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti diventa cantante: l’esibizione fa impazzire il web

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma quell’occasione di approdare in Rai in molti si chiedono se avrebbe potuto essere un’ulteriore svolta per la sua carriera. Probabilmente non lo sapremo mai.

Impostazioni privacy