Gerry Scotti a Sanremo? Le sue parole spiazzano i fan

Gerry Scotti, intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato del Festival di Sanremo. Lo vedremo al fianco di Amadeus e Fiorello? Le sue parole

Gerry Scotti
Gerry Scotti, Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti è uno dei conduttori tra i più amati in televisione. Da anni volto storico di Mediaset, con la sua simpatia e la sua professionalità ha saputo conquistare il pubblico, allietando le giornate e le serate di milioni di telespettatori con i suoi celebri quiz show.

Intervistato dal settimanale Oggi, lo ‘zio Gerry’ si è raccontato a trecentosessanta gradi, parlando anche della sua terribile esperienza con il Covid-19, un momento davvero difficile della sua vita. Tra le altre cose, il conduttore ha avuto tempo anche di fare una confessione per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2022.

In molti fan, e non solo, vorrebbero vederlo sul palcoscenico dell’Ariston, al fianco di Amadeus e Fiorello. A tal proposito, Gerry ha dichiarato quelle che sono le sue intenzioni. La volontà di partecipare c’è. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Gerry Scotti a Sanremo? “Mi farebbe piacere…”, la sua confessione

Intervistato dal settimanale Oggi, Gerry Scotti ha raccontato del suo personale dramma vissuto con il Covid-19. Ha spiegato che quando è stato ricoverato era grave. Tuttavia è riuscito ad andare avanti con un pensiero fisso: sua nipotina Virginia. Di lì ad un mese sarebbe nata e lui voleva esserci a tutti i costi. Come sappiamo, fortunatamente la situazione si è infine risolta per il meglio.

Nella lunga intervista, spazio anche ad una domanda su Sanremo. Il conduttore ha spiegato che da quando ci sono Amadeus e Fiorello, spesso il suo nome è uscito fuori insieme agli autori. Inoltre, ha confessato che gli piacerebbe passare a salutarli. Ora, tutto dipende dagli impegni in tv e quelli umani nel periodo in cui comincerà la kermsse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, conoscete il suo vero nome? Retroscena sul cambiamento

Naturalmente, in tanti fan sperano di poterlo vedere sul palco dell’Ariston. Sarebbe certamente suggestivo vederlo insieme ad Amadeus e Fiorello in Rai. E voi cosa ne pensate: vi piacerebbe vedere il noto conduttore al Festival di Sanremo?

Impostazioni privacy