Il Castello delle Cerimonie ha rischiato di chiudere? Un momento difficile

Il Castello delle Cerimonie ha rischiato di chiudere, come mai? Un momento difficile per la location più famosa della tv.

castello delle cerimonie
Il Castello delle Cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie ha rischiato di chiudere, ecco perché. Si è trattato di un periodo molto difficile per la famiglia Polese.

Non è stato facile per il famoso Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate riaprire le sue porte e ricominciare ad ospitare matrimoni e altre cerimonie come se niente fosse. In effetti il 2020 si è rivelato un anno particolarmente dura per Donna Imma Polese e il resto della sua grande e unita famiglia.

Dopo un’iniziale chiusura obbligatoria a causa del lockdown, il Castello delle Cerimonie aveva riaperto i battenti nell’estate del 2020, per poi venire chiuso ancora. Nella location, infatti, si era creato ad agosto dell’anno scorso un piccolo “focolaio” di Covid che ha portato delle conseguenze gravissime.

Il Castello delle Cerimonie ha rischiato la chiusura, ecco perché

Alcuni dipendenti della location sono risultati contagiati e la struttura è stata chiusa immediatamente per procedere allo screening di tutto lo staff. Purtroppo a rimanere contagiata è stata anche Rita Grieco, madre di Imma Polese.

La signora è stata ricoverata in ospedale per qualche giorno ma a causa delle sue cagionevoli condizioni non ce l’ha fatta. Anche Matteo Giordano, marito di Imma, è stato ricoverato a causa del Covid nello stesso periodo ma per fortuna è riuscito a guarire completamente.

Si è trattato di un periodo particolarmente traumatico per Il Castello delle Cerimonie che, tuttavia, è riuscito a rialzarsi e a riaprire il suo magnifico giardino e i maestosi saloni agli eventi più eleganti e bizzarri della tv.

Sapete quanto costa festeggiare le proprie nozze nell’amato Castello? Molti immaginano cifre esorbitanti, in realtà pare si parta da un prezzo di 90 euro a persona. Molte altre cerimonie particolari potremo vedere alla Sonrisa, sotto lo sguardo attento di Imma Polese, erede della struttura che gestisce insieme al marito Matteo, il suo braccio destro da sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, come si sono incontrati Imma Polese e Matteo Giordano?

Precedentemente il programma dedicato alla location si chiamava “Boss delle cerimonie” in onore di Antonio Polese che gestiva l’attività. Purtroppo l’uomo è deceduto nel 2016 e da allora è sua figlia Imma ad occuparsi di tutto, supportata dal resto della famiglia.

Impostazioni privacy