Giucas Casella sta mentendo? “Giuseppe non è il suo assistente”

Giucas Casella sta mentendo al Gf Vip, le prove sembrano davvero essere inconfutabili, il motivo pare riguardare il suo presunto assistente.

Giucas Casella
screenshoot tv

E’ uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip che proprio Venerdì torna in onda con una nuova e imperdibile puntata in cui verrà decretato il nome di un nuovo eliminato tra Gianmaria, Nicola e Miriana.

Nel frattempo però a finire nel mirino del web è stato proprio il famoso mentalista che almeno per il momento non è mai finito in nomination e che nella scorsa puntata ha incontrato il suo cagnolino.

“Questo non è il suo assistente” sono queste le accuse che vengono mosse al diretto interessato che potrebbe aver mentito su qualcosa che riguarda la sua vita, ma entriamo nello specifico.

Giucas Casella, Giuseppe non è il suo assistente?

Giucas Casella è uno dei concorrenti della nuova edizione del reality di Canale Cinque che come detto da Alfonso Signorini andrà avanti fino a Marzo 2022 anche se ancora i vipponi non lo sanno.

Nelle ultime ore però a rendere protagonista il famoso mentalista è stato qualcosa accaduto fuori dalle mura della casa più spiata d’Italia che sui social ha fatto emergere proprio Deianira Marzano, famosa influencer.

Il tutto sembra essere collegato all’identità di quello che fino ad ora tutti abbiamo pensato essere l’assistente di Casella, sembra infatti che il suo ruolo sia completamento diverso da quello descritto fino ad oggi.

“Antonella Mosetti sta dicendo che Giuseppe, il giovane che ha portato il cane a Gucas in realtà è il suo compagno da una vita” sono queste le parole che la stessa Deianira scrive come storia di Instagram che lasciano tutti senza parole visto e considerato che risulta essere impegnato da tempo con la sua compagna, anche se proprio durante il reality il mentalista non ha nascosto di avere avuto relazioni anche con uomini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valeria compagna Giucas Casella, anche lei fa parte del mondo dello spettacolo?

Non sappiamo se questa sia la verità visto che fino a prova contraria tutti sanno che Giuseppe è il suo agente e chissà se Alfonso Signorini deciderà di indagare su quanto emerso proprio sui social nelle ultime ore. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

screenshoot tv e foto Instagram
Impostazioni privacy