Valeria moglie Giucas Casella: anche lei fa parte del mondo dello spettacolo?

Valeria moglie Giucas Casella è un volto noto nel mondo dello spettacolo: ma sapete che tipo di lavoro svolge?

Valeria moglie Giucas Casella
screenshoot Canale Cinque

Giucas Casella questa sera farà il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello. LUiè infatti uno dei ventidue vip che compongono il cast della nuova edizione.

In attesa di scoprire quanto durerà la sua permanenza nella casa e anche di vedere se delizierà anche i compagni di qualche suo nuovo esperimento, cerchiamo di scoprire qualche curiosità sulla moglie.

Ad esempio sapevate che anche lei lavora nel mondo dello spettacolo con grande successo da anni? Ma scopriamo che cosa fa.

Valeria moglie Giucas Casella, una figlia d’arte

La moglie Giucas Casella di certo da questa sera farà il tifo per il marito che è tra i vip concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello con Alfonso Signorini.

Anche lei fa parte del mondo dello spettacolo. Valeria è infatti attrice, annunciatrice tv e doppiatrice, proprio come una vera figlia d’arte. I genitori sono infatti Ivo Perilli autore, sceneggiatore e regista romano, e Lia Corelli, attrice genovese, che come se non bastasse è la sorella del poeta Plinio Perilli.

Tra i tanti personaggi a cui la donna ha prestato la voce, troviamo: Lalla in La tata che è quella che le ha regalato maggior successo, ma è stata la voce anche di diversi personaggi in soap di grande rilievo, come: General Hospital, Santa Barbara e Febbre d’amore. Senza contare i personaggi dei cartoni: come la Principessa Lunedì nell’anime Calendar Men, e Jun il cigno, nella serie Gatchaman.

L’amore con Casella è nato moltissimi anni fa, i due sono convolati a nozze dopo trentotto anni di fidanzamento come hanno rivelato nel salotto di Barbara D’Urso: “il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?” queste le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giucas Casella flirta in diretta con una ospite? La reazione in studio

Detto questo, attendiamo con andiamo il suo ingresso di questa sera in quella che di certo per lui sarà una bellissima nuova avventura.

Impostazioni privacy