Concetto Casella, fratello di Giucas chi è? Il suo braccio destro

Concetto Casella, fratello di Giucas, chi è? Il gieffino lo ha tirato in ballo durante la scorsa puntata: una figura importante per lui.

giucas casella fratello
Giucas Casella (Mediaset)

Concetto Casella, fratello di Giucas, chi è? Protagonista ignaro di una divertente scena dell’ultima puntata del Gf, scopriamo qualcosa in più sull’uomo.

L’illusionista è ormai uno dei concorrenti più amati del reality; molto legato all’amica Katia Ricciarelli, sta però piano piano prendendo confidenza con tutti gli altri inquilini ed è molto amato anche dal pubblico a casa.

Giucas è stato protagonista di uno scherzo organizzato ai suoi danni da Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del reality. Il conduttore gli ha fatto credere che la piscina della sua villa in quel di Cefalù sia stata demolita poiché risultata abusiva. Casella è apparso disperato di fronte alla foto finta che gli è stata mostrata in diretta e ha iniziato ad invocare l’aiuto del fratello Concetto, scopriamo qualcosa in più sull’uomo.

Concetto Casella, fratello di Giucas: chi è?

Tutto uno scherzo per fortuna: i lavori nella casa di Giucas procedono regolarmente ma, a questo punto, tutti si sono chiesti chi sia il famoso Concetto. Si tratta del fratello del gieffino anche se non sappiamo se sia più grande o più giovane rispetto a lui.

Entrambi sono nati a Termini Imerese, comune di Palermo e pare siano da sempre molto legati. A quanto ha spiegato brevemente Giucas in puntata Concetto da sempre si occupa di aiutarlo ed è lui che al momento sta seguendo i lavori nella sua casa. Stasera, 22 ottobre, il fratello di Casella apparirà nella Casa del Grande Fratello Vip per incontrare Giucas e, forse, tranquillizzarlo sulla situazione della sua casa a Cefalù.

Nelle ultime ore il gieffino è finito al centro del mondo del gossip poiché pare che abbia “fatto la mano morta” a Francesca Cipriani durante un abbraccio. La sua mano pare che sia scesa ben oltre la schiena della showgirl durante il contatto, probabilmente, inconsapevolmente. Sarà così oppure potrebbe essere una vendetta per tutte le tirate di capelli che ha subito da Francesca?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Conoscete il figlio di Giucas Casella? Una storia complicata 

Si mormora che il fidanzato della ragazza potrebbe entrare a far parte del cast del reality: chissà se avrà qualcosa da ridire sul gesto di Giucas.

Impostazioni privacy