Federico Fashion Style cambia lavoro? Un’avventura tutta nuova per lui

Federico Fashion Style cambia lavoro? Il parrucchiere delle star più famoso della tv si è lanciato in una nuova avventura.

federico fashion style
Federico Faschion Style (Getty Images)

Federico Fashion Style cambia professione? L’hair stylist del Salone delle meraviglie ha deciso di iniziare un’avventura del tutto nuova per lui: ecco di cosa si tratta.

È diventato famoso grazie alla sua passione più grande, quella per i capelli e le acconciature tanto che dal suo primo salone ad Anzio, la città dove si trova la sua splendida casa, è arrivato ad aprire punti vendita in altre importanti città d’Italia come Napoli, Roma e Milano.

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha iniziato a fare questo lavoro quando aveva solo 13 anni, nel salone di un amico di suo padre. Il suo talento è stato chiaro fin da subito a tutti e ha lasciato presto la scuola per diventare un parrucchiere di professione, fino ad aprire il suo primo salone a poco più di 18 anni.

L’uomo ha lavorato per tutta la vita nei suoi saloni. costruendo il suo successo ma ora sta per cambiare attività: una nuova avventura.

Federico Fashion Style cambia lavoro? Una nuova avventura per lui

Il 32enne ha deciso di lanciarsi nel mondo della danza grazie a Ballando con le Stelle: è ormai ufficiale la sua partecipazione. L’hair stylist danzerà in coppia con Anastasia Kuzmina e non vede l’ora di fare il suo esordio in pista il 16 ottobre.

Ieri, 5 ottobre, è stato il compleanno di Federico che ha raggiunto i 32 anni ed ha deciso di fare una grande festa a tema “Giappone” con i suoi amici più cari e anche le clienti più affezionate. Hanno partecipato alla serata anche Aida Yespica, Vera Gemma e Arisa, sua “rivale” a Ballando con le Stelle.

Non è mancata neanche la sua partner di ballo Anastasia che, precedentemente, aveva fatto anche una sorpresa a Federico nella sala prova di Ballando, facendogli trovare torta e palloncini. Tuttavia la maestra prende molto seriamente il suo ruolo e, nonostante la giornata speciale, non ha risparmiato l’allenamento e le prove al suo ballerino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Federico Fashion Style, un chiaro atto di vandalismo contro di lui

Federico Fashion Style a soli 32 anni ha raggiunto l’apice della notorietà soprattutto grazie al Salone delle Meraviglie, reality di Realtime che segue le vicende del suo salone di bellezza ad Anzio e delle sue clienti affezionate e famose.

Impostazioni privacy