Home Personaggi Federico Fashion Style, quanto costa un taglio a Milano?

Federico Fashion Style, quanto costa un taglio a Milano?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Federico Fashion Style continua ad essere uno dei parrucchieri più richiesti dal mondo dello spettacolo, quando costa fare un taglio nel suo salone?

Federico Fashion Style
foto Instagram

Questa sera torna Ballando con le stelle su Rai Uno e tra i concorrenti della nuova edizione partita proprio Sabato scorso, ci sta il parrucchiere più famoso del mondo dello spettacolo.

Il suo esordio in coppia con Anastasia Kuzmina non è stato tra i più brillanti almeno a detta dei giudici ma ancora il percorso è davvero lungo, al momento però quello che ci interessa è qualcosa altro.

Sapete quanto costa fare un taglio e una piega nel salone del parrucchiere dei vip? Pare che in ballo ci siano dei prezzi esorbitanti: scopriamoli.

Federico Fashion Style, ecco quanto costa un taglio nel suo salone

Federico Fashion Style forse non ha ancora dimostrato per bene le sue doti da ballerino, ma una cosa è certa, continua ad essere uno dei parrucchieri più famosi specialmente tra i vip.

Per chi avesse voglia di cambiare look e vorrebbe rivolgersi proprio a lui, è necessario avere una idea di quanto costa un taglio all’interno del suo salone. Ebbene tanto per cominciare il prezzo varia a secondo se si decida di farsi fare il tutto dal proprietario in persona oppure no.

Ma di base, da quello che si legge sul web, pare che un taglio da donna costa 28 euro ma si può arrivare anche a 40 se si decide di farsi fare la chioma proprio da Federico in persona.

Una cifra di un certo livello forse non abbordabile a tutte le tasche, tanto per essere chiari, se si va nel salone delle meraviglie di Milano per shampoo, piega, colore taglio si spendono all’incirca 100 euro.

Ricordiamo che il parrucchiere ha diversi saloni di bellezza, oltre che a Milano, anche ad Anzio, a Roma, in Sardegna e a Napoli, senza contare il successo che con il suo programma continua a riscuotere anche in televisione e nello specifico su Real Time.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federico Fashion Style, prima e dopo: il cambiamento è notevole

Detto questo, tutti i suoi fan e anche i suoi clienti aspettano con trepidazione la nuova puntata dello show di Rai Uno per scoprire quale sarà il nuovo ballo che deciderà di portare in pista.