Federico fashion style prima e dopo: il cambiamento è notevole

Federico Fashion Style prima e dopo, avete fatto caso al  cambiamento dopo il ricordo alla chirurgia estetica?

Federico Fashion Style
Getty Images

Sarà uno dei prossimo concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, il parrucchiere dei vip che come Milly Carlucci stessa ha rivelato sarà accoppiato dalla maestra Anastasia Kuzmina.

Ma prima di vedere come se la cava sulla pista da ballo, ciò che ul diretto interessato non ha mai nascosto è di essere ricorso alla chirurgia estetica nel corso del tempo.

In effetti se ci facciamo caso con attenzione la differenza tra il prima e il dopo è davvero notevole, ma andiamo con ordine e cerchiamo di chiarirci bene le idee.

Federico Fashion Style, ecco il suo prima e dopo

Federico Fashion Style è ormai conosciuto davvero da tutti grazie al suo lavoro che lo ha reso famoso in tutta l’Italia e lo ha incoronato il parrucchiere più ricercato dai vip italiani.

A sorprendere però anche scorrendo sulla sua pagina Instagram è il notevole cambiamento che il giovane ha fatto nel corso degli anni ricorrendo alla chirurgia estetica, se prestate attenzione al confronto delle foto noterete che il suo volto è davvero diverso da quello del passato, in particolare le sue labbra e la parte alta della faccia.

Insomma una vera trasformazione quella della star del Salone delle Meraviglie, programma che per tanti anni è andato in onda su Real Time con grande successo e che gli ha anche regalato la popolarità di cui ancora oggi gode e che sembra non poter essere scalfita in alcun modo.

Detto questo, la sua faccia cosi come tutto il suo corpo saranno i prossimi protagonista di Ballando con le stelle, in pista infatti dovrà dimostrare di dover ballare alla spietata di giuria di Rai uno che di certo non lo risparmierà dagli attacchi e dai voti impietosi, qualora la situazione lo dovesse richiedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Federico Fashion Style: tra lussi e piscina

Restiamo dunque in attesa di vedere qualche cosa in più e di scoprire come se la cava in un settore completamente diverso dal suo, comunque vada sarà un gran divertimento, almeno per noi.

Federico-Fashion-Style-trasformazione2
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy