Meghan Crumpler di Too Large: un risultato sorprendente

Meghan Crumpler, a Too Large sarà lei la protagonista del primo episodio, insieme alla sua migliore amica, per un dimagrimento sorprendente.

meghan too large
Meghan Crumpler a Too Large (Instagram)

Meghan Crumpler di Too Large, è lei la protagonista del primo episodio del reality che andrà in onda stasera, 8 novembre, su Realtime per la prima volta.

Arriva sempre dall’emittente americana TLC il nuovo programma acquisito da Dplay, disponibile sulla piattaforma online di streaming o in chiaro su Realtime alle 21,25 del lunedì.

Si tratta di un reality che segue la scia di Vite al limite, seguendo il percorso di dimagrimento dei pazienti gravemente obesi del dottor Procter, chirurgo bariatrico. Per la prima puntata di stasera protagonista sarà la storia di Meghan che ha deciso di rivolgersi al medico e di coinvolgere anche la sua migliore amica Vanessa. Ecco qual è la storia della donna e perché il suo peso è aumentato negli anni.

Meghan Crumpler di Too Large: una storia a lieto fine

La donna si è rivolta al dottor Procter all’età di 41 anni quando a causa dei suoi 225 chili di peso è stata costretta ad usare la bombola dell’ossigeno per respirare normalmente per la pressione del grasso in eccesso sui suoi polmoni.

Meghan ha capito di aver toccato il fondo in quel momento e quando ha ammesso di aver smesso di cercare l’amore perché pensava di non meritarlo; almeno non prima di dimagrire. Il suo percorso è iniziato con alcuni accorgimenti che le hanno permesso di perdere i primi 10 chili e di sbarazzarsi, così, della bombola d’ossigeno.

A Too Large la donna ha coinvolto anche la sua migliore amica Vanessa che conosce dai tempi delle medie. Lei all’inizio era scettica sulla riuscita della cura ma poi insieme le due hanno trovato la forza di sostenersi a vicenda: saranno riuscite nel loro obiettivo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Steven Assanti di Vite al limite, un peso così non si era mai visto

Scopriremo tutto nella puntata di Too Large di stasera anche se le fonti americane parlano di un forte dimagrimento da parte di Meghan che ha mostrato i suoi risultati attraverso i suoi canali social. pare che i progressi della Crumpler le permetteranno si sottoporsi presto all’intervento di chirurgia bariatrica del dottor Procter, certezze invece non ce ne sono su Vanessa che non ha pubblicato foto sui suoi social.

 

Impostazioni privacy