Tale e Quale Show cancellato? Problemi per Carlo Conti

Tale e Quale Show cancellato: l’appuntamento con il programma di Carlo Conti salta, ecco che cos’è successo.

tale e quale show carlo conti

Tale e Quale Show cancellato, ecco perché la puntata non andrà in onda: i palinsesti Rai subiscono lo scossone.

Il programma di Carlo Conti quest’anno si è rivelato essere un successo completo: il cast affiatato e la simpatia dei giudici hanno assicurato una mole di spettatori che ha battuto quasi sempre il diretto competitor. Tale e Quale, infatti, si è scontrato con il Grande Fratello Vip su Canale 5 e ha vinto la sfida finale.

L’ultimo appuntamento dello show è andato in onda lo scorso 5 novembre e ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia che hanno dominato la classifica finale con 396 punti. A seguirli, sul podio, Francesca Alotta e Deborah Johnson. Tuttavia non finisce qui per Carlo Conti che ha in programma una puntata speciale: ma si farà davvero?

Tale e Quale Show cancellato: niente più puntate sulla Rai?

Già era stato annunciato che, dopo la finale, ci sarebbe stata una puntata speciale del programma in cui gli artisti migliori di questa undicesima edizione sfideranno i migliori della decima in uno scontro epico.

I telespettatori erano prontissimi ad assistere alla finalissima e scoprire chi sarà il “campione assoluto del 2021” ma, a quanto pare, dovranno aspettare, come mai? Purtroppo la finalissima di Tale e Quale Show non andrà in onda venerdì 12 novembre quando invece verrà trasmessa una partita importante. Parliamo del match di qualificazione ai mondiali Italia-Svizzera che non poteva non essere trasmesso dal primo canale Rai.

Niente paura però perché Tale e Quale Show non è stato cancellato e andrà in onda regolarmente venerdì 19 novembre. Nessuna cancellazione da parte della Rai che non perderà l’occasione di replicare il successo del programma di Carlo Conti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tale e Quale show, rissa dietro le quinte? La verità

Chi ritroveremo nella puntata speciale? Sicuramente Pago che ha vinto la decima edizione del talent. Nella classifica dell’edizione precedente c’erano poi il cantautore Virginio e la cantante a attrice Barbara Cola. Con chi si andranno a scontrare? Sicuramente con i Gemelli di Guidonia che hanno già partecipato prima a vari programmi Rai e si sono rivelati i migliori dell’undicesima edizione di Tale e Quale.

Impostazioni privacy