Yougossip: Lucarelli dramma | Caos a Forum | Cannoletta inaspettato retroscena

Yougossip, le notizie della settimana: Selvaggia Lucarelli e il dolore che non ha superato, caos a Forum, Massimo Cannoletta svela il segreto.

selvaggia lucarelli forum
Selvaggia Lucarelli, Forum, Massimo Cannoletta

Yougossip è la rubrica con le notizie più importanti della settimana; partiamo con Selvaggia Lucarelli e un dolore del passato che non ha mai superato e che in molti non conoscevano.

Non è stato facile per la donna raccontare ai suoi follower quello che si porta dentro da molto tempo. La giornalista, giurata severa a Ballando con le Stelle, è molto attiva sul suo profilo Instagram e non teme di aprirsi rispondendo alle domande dei fan.

Proprio pochi giorni fa ha confessato di aver avuto un animale domestico in passato, un cane, al quale voleva molto bene. Purtroppo l’animale, scrive Selvaggia, è stato ucciso una notte: Gli spararono nel cuore…è una lunga storia, magari un giorno ve la racconto” spiega la giornalista lasciando intendere che per lei sia stato un duro colpo.

Forum, la giudice esplode e la caccia: caos in studio

Da tempo il programma di Canale 5, condotto da Barbara Palombelli, ha preso una piega più “leggera” rispetto agli anni precedenti. Nonostante continuino a portare avanti cause serie e dai temi importanti, di tanto in tanto avvengono in studio alcune scene che diventano particolarmente famose grazie alle pagine social che si occupano di “trash televisivo”.

Una di queste è senza dubbio quella capitata un po’ di tempo fa, quando la giudice Melita Cavallo ha perso le staffe. Ormai da anni presente a Forum, la giudice è diventata uno tra i personaggi più amati e, per quanto, spesso stoica non ha potuto fare a meno di reagire questa volta.

È successo durante una causa quando una delle due parti, una donna, è stata cacciata dal giudice Cavallo perché non riusciva a calmarsi. Il suo continuo sbraitare contro tutti non permetteva di continuare il programma in maniere serena e, quindi, la donna è stata allontanata dall’aula: ecco il video dell’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Forum, la gaffe più famosa di sempre: il web è impazzito

Massimo Cannoletta svela il retroscena: così la sua vita è cambiata

Il campione de L’eredità ha battuto ogni record grazie alle sue 51 presenze al quiz e le 8 vittorie alla ghigliottina. Grazie al programma di Insinna Cannoletta si è portato a casa un montepremi di circa 280 mila euro ma, non solo, ad oggi partecipa a ben due programmi televisivi,

La sua grande cultura e, allo stesso tempo, umiltà l’hanno portato a diventare uno degli ospiti fissi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e a tenere una rubrica sui beni culturali italiani a Citofonare Rai 2.

MASSIMO CANNOLETTA

Pochi giorni fa, però, Massimo ha svelato un retroscena che forse in molti non si ricorderanno. Proprio un anno fa arrivava il suo esordio a L’Eredità che avvenne, pensate con un grande errore durante il primissimo gioco: “Poi dopo è successo di tutto…sono grato a molte persone ma soprattutto a Flavio e Serena” scrive Cannoletta su Instagram.

Impostazioni privacy