Forum, perde il senno in diretta: quello che succede è assurdo (Video)

Ancora una volta Forum regala un momento esilarante. La reazione dell’uomo lascia tutti di stucco: anche il giudice resta senza parole

Forum
Forum, Fonte foto: Facebook

È dall’ormai lontano 1987 che Forum continua ad appassionare generazioni di telespettatori con le sue incredibili storie. Il programma si occupa di risolvere alcune controversie di carattere legale tra le parti, grazie al giudizio di un giudice. Un vero e proprio processo in Tribunale, ma in televisione.

Nel corso degli anni sono state tante le conduttrici che si sono susseguite alla guida della trasmissione. A partire da Catherine Spaak, passando per Rita Dalla Chiesa e Paola Perego, fino ad oggi con Barbara Palombelli. Tutte loro – oltre che ai magistrati – hanno contribuito alla popolarità del programma grazie alla loro bravura e alla loro professionalità.

In questi ultimi anni, la trasmissione ha assunto anche un indirizzo più leggero e divertente, trattando casi meno impegnativi e con coloro chiamati a giudizio che si rendono protagonisti di sketch esilaranti. Infatti, molte pagine satiriche sul web raccolgono i migliori momenti “trash” che appaiono sul piccolo schermo a Forum. Vi ricordate di quel personaggio che iniziò a cantare e ballare con un cartellone in mano lasciando tutti di stucco?

Forum, mostra le prove a modo suo: il video diventa virale

Ancora una volta Forum stupisce tutti con alcuni sketch divenuti ormai celebri per la loro comicità. Ricordate quando uno dei protagonisti si presentò in aula con in mano un cartellone con scritto “prove” e lo mostrò al giudice canticchiando e ballando?

Il video è diventato virale su web. Considerato trash, è riuscito a strappare una risata e un sorriso agli utenti, sempre molto attenti a questo genere di cose. La sua reazione ha lasciato veramente tutti senza parole, dal momento che nessuno, nemmeno il giudice poteva aspettarsi una cosa del genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum, il giudice rimane sconvolto: non si aspettava ciò che è successo

Per questi e altri video dovremo aspettare nuove puntate dello storico programma. Certamente, si ripresenteranno altre situazioni analoghe, per il divertimento di telespettatori e utenti sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trash_made_in_italy

Impostazioni privacy