Rai Uno dice addio a Massimo Cannoletta? Ecco dove lo rivedremo

Rai Uno dice addio a Massimo Cannoletta? Il critico d’arte  è pronto per un nuovo progetto: di cosa si tratta?

Massimo Cannoletta
screenshoot Rai Uno

Pare proprio che è tempo di novità in casa Rai per lo meno per quanto riguarda uno dei suoi protagonisti degli ultimi anni, ebbene si stiamo parlando dell’ex vincitore dell’Eredità.

Dallo scorso anno infatti occupa uno spazio all’interno del programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone Oggi è un altro giorno dove cura la rubrica dedicata all’arte.

Eppure, come lui stesso anticipa sulla sua pagina Instagram qualcosa sta per cambiare: ecco dove lo rivedremo molto presto.

Massimo Cannoletta approda a Citofonar

Massimo Cannoletta lascia Rai Uno e il suo spazio a Oggi è un altro giorno per un nuovo progetto lavorativo sempre in tv? È questa la notizia che da qualche ora sta girando sul web.

Ha diffondere la notizia del nuovo progetto è stato proprio il diretto interessato che sulla sua pagina Instagram ha fatto sapere a tutti i suoi fan dove da adesso in poi lo potranno vedere, si tratta del nuovo programma in onda su Rai Due condotto da Simona Ventura e Paola PeregoCitofonare Rai Due.

Ma niente paura, questo non vuol dire che il giovane andrà via da Rai Uno, il suo impegno pomeridiano con Oggi è un altro giorno continua, visto il grande successo che la rubrica dedicata all’arte sta riscuotendo dallo scorso anno nel programma di Serena Bortone.

“Mostrerò in pochi minuti luoghi interessati e Beni del fondo ambiente” ha scritto sulla sua storia di Instagram l’ex campione dell’Eredità che grazie alle tante vittorie ha trovato il suo spazio e la sua carriera anche in televisione che almeno fino a questo momento sta andando a gonfie vele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Cannoletta in cosa è laureato? Vi stupirà

Insomma davvero una bella soddisfazione per lui che si troverà anche nel week end nel programma di Rai Due dal titolo Citofonare Rai Due che per la prima volta vede alla guida due conduttrici di grande successo e chissà che questo non sia solo l’inizio di una nuova e importante collaborazione, Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy