Forum, ricordate la gaffe che ha fatto impazzire il web

Forum continua il grande successo a mano a mano che le puntate vanno avanti ma ricordate l’esilarante gaffe?

Forum
screenshoot tv

Da tanti anni è uno dei programmi di punta di Rete Quattro, va in onda sempre nella tarda mattinata con Barbara Palombelli che proprio nelle scorse settimane si è trovata al centro delle polemiche per una frase che ha fatto davvero storcere il naso.

Apparte questo, il successo del format è ancora oggi garantito e nell’attesa di rivederlo in onda anche domani, facciamo un curioso salto nel passato grazie ad un post social pubblicato proprio su Twitter.

Vi dico che il tutto ha scatenato anche la nostalgia della maggior parte dei follower che forse rimpiangono un periodo che non tornerà: ecco di che cosa si tratta.

Forum, ricordate la clamorosa gaffe: il web è impazzito

Forum come accennato prima è uno dei programmi che ha davvero fatto la storia della televisione italiana e la fa ancora oggi visto che con grande successo è ancora in onda.

Oggi però proprio su Twitter una delle sue telespettatrici ha voluto ricordare un momento davvero storico che riguarda il passato della trasmissione quando a condurre ci stava Rita Dalla Chiesa, timoniera di tante edizione del passato sempre su Rete Quattro.

La causa era quella tra una moglie e la sua vicina di casa accusata di provarci con il marito, ebbene le sue parole hanno fatto molto divertire la conduttrice che si lascia andare ad una grande risata cosi come il Giudice Santilicheri e tutto il pubblico presente in studio.

Davvero una gaffe esilarante quella della signora che in un certo senso ha scatenato l’ilarità del web che in pochi secondi ha rivisto dei volti davvero famigliari ma che appartengono al passato, considerando anche che il giudice molto famoso è scomparso ormai da tanti anni e il passaggio della guida del programma è avvenuto alcuni anni fa senza non poche polemiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Forum perde la testa: “mi hai rovinato la vita”

Detto questo, restiamo in attesa della puntata di domani, chissà che non ci possa regalare qualcosa di divertente allo stesso modo.

Impostazioni privacy