Pierpaolo Pretelli, l’annuncio arriva all’improvviso: nessuno era pronto

Pierpaolo Pretelli rimane senza parole: il grande momento è arrivato ma nessuno si sarebbe mai aspettato potesse essere il momento.

pierpaolo pretelli

La notizia è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, un vero e proprio squarcio nella vita di Pierpaolo Pretelli: è finalmente diventato zio. È nata infatti questa mattina alle 6:57 la piccola Sophie, la figlia di suo fratello minore Giulio e della sua meravigliosa compagna.

Un annuncio che tutti noi stavamo aspettando da ormai parecchi mesi, da quando il ragazzo, che nel frattempo ha anche lanciato un tormentone estivo insieme alla sua inseparabile fidanzata Giulia Salemi “L’estate più calda”, era all’interno della casa del Gf Vip.

In un incontro con il fratello, infatti, i due hanno riconciliato il loro rapporto dopo qualche piccola incomprensione, ma l’amore tra fratelli è più forte di tutto e tutti. Adesso per lui, così come per suo fratello Giulio Pretelli che è diventato padre della piccola Sophie, inizia una vera e propria seconda vita, quella di zio davvero molto speciale, così come lo sarà anche per la sua bellissima fidanzata Giulia Salemi che sarà zia per la prima volta nella sua vita.

Pierpaolo Pretelli zio: è nato suo nipote

Ecco il post con cui il fratello di Pierpaolo Pretelli, ossia Giulio, ha annunciato di essere diventato finalmente padre della piccola Sophie che, dopo ore ed ore di parto, ha finalmente deciso di venire al mondo per la gioia di mamma, papà, degli zii e di tutto il resto della famiglia che la sta aspettando a braccia aperte e non vede l’ora di tenerla tra le mani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio, fratello di Pierpaolo Petrelli: una nuova vita per lui

pretelli zio

L’emozione è davvero indescrivibile per tutti e soprattutto la gioia nel cuore e negli occhi degli zii che adesso, forse, anche grazie a questa forte emozione che stanno provando, si decideranno a compiere il “grande passo”.

Sarà davvero così? È ancora davvero molto presto per dirlo ma nel frattempo ci godiamo la nascita della piccola Sophie, il  frutto di un grande amore e soprattutto di una famiglia che, siamo sicuri, le darà tutto il loro amore.

Impostazioni privacy