Rudy Zerbi, quella lite furibonda con l’ex vincitore di Amici: “Cantante fallito”

Rudy Zerbi ha avuto una vera e propria lite furibonda con un ex concorrente di Amici tempo fa: in che rapporti sono oggi i due?

rudy zerbi amici foto

Vi ricordate quella vera e propria lite furibonda tra Rudy ed un ex concorrente e volto famosissimo di Amici? I due hanno avuto ormai parecchio tempo fa un vero e proprio botta e risposta infuocato sul web e da quel momento non si sono più parlati.

Rudy Zerbi è uno dei professori di Amici di Maria De Filippi che è  ormai da anni un volto storico del programma che, come sappiamo, va in onda da ormai oltre 20 anni.

L”ex pezzo grosso della Sony ha visto passare nella scuola tantissimi cantanti che hanno avuto ed hanno ancora oggi tantissimo successo e con cui continua ad avere un bel rapporto.

Basti pensare, ad esempio, a Riki o Elodie o Federica Carta piuttosto che Emma, Annalisa, Alessandra Amoroso e tanti altri. Con uno, però, tempo fa, ha interrotto i rapporti e non sembra proprio volerne sapere di aggiustare il legame.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a Valerio Scanu, volto famosissimo e tra i più noti usciti da questo talent show ma, allo stesso tempo, ormai fuori dal giro mainstream (e per questo non sono mancate accuse a Maria De Filippi e non solo).

Anche con Zerbi sono volate parole davvero molto grosse tempo fa: ecco che cos’è successo e soprattutto in che rapporti sono oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi somiglianza incredibile: “È identico a lui”

Rudy Zerbi contro Valerio Scanu: in che rapporti sono oggi?

Rudy Zerbi aveva definito tempo fa Valerio Scanu come un vero e proprio “cantante fallito”. Parole davvero molto pesanti che proprio il vincitore del Festival di Sanremo di ormai parecchi anni fa ha voluto rispondere.

In che modo? Il tutto era iniziato dopo l’abbandono di Morgan in qualità di coach al Serale di Amici, sostituito da Emma Marrone in corsa.  Questo fatto era stato commentato da Scanu in modo molto pesante (“Ma tutte queste leccate di c**o pensate che vi riserveranno un posto in paradiso?”).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi e Arisa, un omaggio diventato virale: ecco la foto

La reazione del professore di Amici è stata molto pesante e da quel momento sembra proprio che i rapporti tra i due non si siano ancora sistemati, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy