Samantha De Grenet, lo sfogo sui social: “A chi può nuocere?”

La showgirl Samantha De Grenet colta da diverse critiche, ha deciso di utilizzare i social per un lungo sfogo personale. Ecco che cosa è successo.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Ha deciso di sfogarsi sulle sue pagine social la showgirl Samantha De Grenet, che ha deciso di esprimere un suo pensiero.

La donna ha partecipato alla scorsa edizione del reality show Grande Fratello vip, che ha riscosso tantissimo successo da parte del pubblico.

Grazie al programma la De Grenet ha avuto l’opportunità di farsi conoscere maggiormente dal grande pubblico, che si è affezionato maggiormente a questo personaggio.

Samantha De Grenet, il messaggio diretto agli haters

Non è la prima volta che Samantha De Grenet decide di lanciarsi in uno sfogo sui social, per fare alcune puntualizzazioni nei confronti dei suoi haters.

Essendo un personaggio del mondo dello spettacolo la donna è chiaramente molto più esposta ai pareri della gente nei suoi confronti.

Se la maggior parte di questi sono positivi, non manca però anche chi non l’apprezza particolarmente e ci tiene a farglielo sapere.

Anche qualche mese fa la donna aveva subito un attacco da parte di un hater, che aveva usato contro di lei delle parole piuttosto pesanti che l’avevano ferita profondamente.

Questa volta la De Grenet è tornata sui social per cercare di fare chiarezza su un argomento che a quanto pare le sta a cuore.

Stando a quanto raccontato dalla stessa donna nel suo ultimo post su Instagram, pare che questa più volte abbia ricevuto alcuni commenti critici che la accusavano di essere ricorsa troppo spesso alla chirurgia estetica, o di utilizzare dei filtri fotografici che la ringiovaniscono e né migliorano l’aspetto.

Ecco per quale motivo la donna ha pubblicato due foto uguali una accanto all’altra, in cui mostra la differenza con l’uso o meno di filtri.

È proprio con queste foto messe a confronto che ha voluto aprire un dibattito, spiegando che secondo il suo parere sono la maggior parte delle persone ad utilizzare vari tipi di foto ritocchi che migliorano il proprio aspetto.

Se da una parte è vero che alcune persone a volte esagerano con l’utilizzo dei filtri, la domanda però che si pone principalmente la De Grenet è una, chiedendosi a chi in realtà possa nuocere questo comportamento.

Solitamente in molti rispondono che l’utilizzo sfrenato dei filtri possa essere un comportamento sbagliato e poco educativo nei confronti dei più giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, il video sui social è esilarante: fan scatenati

Per la donna però non è così, poiché secondo il suo parere proprio i giovani ne sanno molto più degli adulti aggiungendo “ve lo dice una mamma di un figlio adolescente”.

Sull’utilizzo dei filtri vi è un dibattito ormai è aperto da diverso tempo, ma si tratta di una scelta libera e personale, come ha voluto lasciare intendere la donna.

Impostazioni privacy