Vi ricordate di Grido il fratello di J-Ax? Che fine ha fatto

J-Ax attualmente è impegnato nella nuova edizione del programma All together now, ma che fine ha fatto invece il fratello Grido? Scopriamolo insieme.

Grido e J-Ax
Grido e J-Ax

Se seguite da tanto tempo la carriera di J-Ax, noto cantante rapper, conoscerete anche benissimo il proprio fratello Grido.

Mentre il primo ha ottenuto anche negli anni un grandissimo riconoscimento non soltanto per la sua carriera musicale, del fratello si è sentito parlare molto meno.

Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Scopriamo insieme tutte le informazioni più recenti su l’uomo.

J-Ax, che fine ha fatto il fratello Grido

Attualmente il rapper J-Ax è impegnato in una nuova edizione della trasmissione televisiva All together now.

Il cantante infatti fa parte ormai del cast fisso di questo noto talent show in onda su Canale 5 da diversi anni.

All’interno della trasmissione l’uomo nelle prime edizioni è stato il portavoce del muro dei 100, che hanno un ruolo molto importante e cioè dare i propri parenti sui concorrenti in gara.

Attualmente invece fa parte della giuria composta anche da Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo.

Nella sua vita però l’uomo è particolarmente noto per la sua carriera musicale, infatti è un rapper di grandissimo successo, leader per molti anni della band degli Articolo 31.

Anche il fratello Grido però è un famoso rapper, che magari non ha raggiunto la stessa notorietà del fratello, ma si è comunque fatto strada nel mondo della discografia.

Il suo vero nome è Luca Paolo Aleotti e per chi non lo sapesse è stato anche il fondatore degli Articolo 31 e membro della nota band dei Gemelli Diversi.

Ma cosa fa attualmente l’uomo? A quanto pare nel 2013 aveva aperto un proprio canale YouTube chiamato Weedo Wonka, in cui sostanzialmente raccontava un po’ di tutte le sue passioni e della sua vita.

Nel 2014 ha poi deciso di lasciare i Gemelli Diversi e dedicarsi ad un percorso totalmente da singolo, fondando anche la propria etichetta discografica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> All Together Now, nuova edizione: regole, conduttore, come rivedere le puntate in streaming

Della attualità sappiamo che continua tutt’ora a lavorare in questo settore, producendo diversi singoli per la gioia di tutti i suoi fan, che lo hanno sempre molto apprezzato.

A quanto pare ha anche una propria pagina Instagram molto seguita dai suoi fan, e in cui mostra parte di ciò che sono i suoi interessi e il suo quotidiano.

Impostazioni privacy