Ballando con le stelle, Milly Carlucci mette a segno un nuovo record

Ballando con le stelle torna in onda questa sera con la terza puntata che di certo si preannuncia scoppiettante, ma Milly Carlucci nel frattempo ottiene un record.

Ballando con le stelle
Getty Images

E’ tempo di prima serata per Rai Uno che stasera torna in onda con lo show del Sabato sera condotto da Milly Carlucci che già solo alla terza puntata ha già dovuto sedare moltissimi problemi.

In attesa di capire che cosa succederà in questa terza puntata, chi sarà il nuovo eliminato e quale sarò il destino di Mietta con Maykel e Memo Remigi con Maria anche lui in quarantena, la padrona di casa raccoglie una soddisfazione.

E’ infatti ufficiale il nuovo record che la conduttrice e tutta la trasmissione hanno ottenuto proprio in queste ultime ore come si apprende dalle parole di De Andreis: ecco di cosa si tratta.

Ballando con le stelle, lo show batte il record sul web

Ballando con le stelle sembra proprio aver ottenuto già una delle prime soddisfazioni a poche settimane dall’inizio della nuova stagione che proprio questa sera andrà in onda con la terza puntata.

“Debutto trionfale con pieno di ascolti e di consensi sul web, con interazioni in internet seconde solo a Sanremo” sono queste alcune parole di Giancarlo De Andreis nella sua intervista per DiPiù parlando proprio del forte successo del programma sul web secondo solo al Festival di Sanremo.

Una grande soddisfazione per tutto il gruppo continua l’autore tv che dice: “Sono notevoli gli apprezzamenti per Ballando con le stelle e i concorrenti“ sottolineando come anche le critiche non manchino ma in numero decisamente minore. Insomma pare proprio che la conduttrice può davvero essere felice almeno fino a questo punto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, gradito ritorno nel cast dello show di Rai Uno

Di certo è chiaro che le tante interiazioni sono anche dovute alle polemiche degli ultimi giorni che nello specifico hanno visto Mietta positiva al Covid contro Selvaggia Lucarelli denunciata dal Codacons per aver rivolto la domanda alla cantante proprio in diretta e ancora non sembra essere finita. Chissà se quella di stasera sarà una prima serata più tranquilla: restiamo in attesa di scoprilo.

Impostazioni privacy