Milly Carlucci punzecchia Maria De Filippi, il colpaccio per Ballando

Milly Carlucci punzecchia Maria De Filippi, nel cast di Ballando con le stelle arriva una sua vecchia conoscenza.

Il Cantante Mascherato
Fonte foto: Facebook

Ballando con le stelle è alle porte, la nuova edizione dello show di prima serata di Rai Uno arriverà a ottobre e il cast si sta formando con il passare dei giorni.

Ai nomi già resi noti che sono sette, si aggiunge una cantante e volto noto della televisione italiana, che fino allo scorso anno era impegnata nello show di Maria De Filippi.

Prima di svelare di chi si tratta, si può dire che il suo ruolo è stato quello di coach di una delle squadre arrivate al serale. Insomma, un vero colpaccio per la padrona di casa.

Milly Carlucci soffia Arisa a Maria De Filippi: il colpaccio

Milly Carlucci sorprende tutti grazie al colpaccio che riguarda Ballando con le stelle in onda il 16 Ottobre su Rai Uno in prima serata con il supporto di Paolo Belli come sempre.

Arisa sarà una delle concorrenti della prossima edizione dello show del Sabato sera, lei che fino allo scorso anno era nel cast di Amici di Maria De Filippi e che sembrava ci fosse anche per quest’anno come cosa certa.

Un vero e proprio “furto” quello della padrona di casa che come ogni anno si troverà a sfidare proprio la sua nemica di ascolti anche in questa nuova tornata di puntate e ancora una volta assisteremo ad una guerra all’ultimo ascolto.

A regalare questa indiscrezioni è stato il blog di Dagospia che ha ammesso: “La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa anticipata da Dagospia con Ballando con le stelle…La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato 3, Milly Carlucci cambia la giuria? L’indizio

Pare infatti che le trattative per la cantante siano partite da Maggio scorso e che la sua presenza eventuale sia stata approvata anche da Coletta, direttore di rete. Insomma, se ne vedranno davvero delle belle nelle prossime settimane e chi sa cosa ne pensa la De Filippi.

Impostazioni privacy