Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata di venerdì: una grande sorpresa

Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata di venerdì, 5 novembre ha lasciato tutti senza parole: il clima nella Casa cambierà.

grande fratello eliminato
Grande Fratello Vip, chi è l’eliminato?

Grande Fratello Vip, chi è l’eliminato della puntata di venerdì? In nomination c’erano alcuni tra i concorrenti più amati del reality: chi è uscito definitivamente dal gioco?

L’appuntamento del 5 novembre è stato particolarmente interessante e il programma condotto da Alfonso Signorini ha fatto il pieno di ascolti. In particolare, molto atteso, era il confronto tra Alex Belli, Soleil Sorge e la moglie Delia Duran che ha voluto parlare a “tu per tu” con entrambi.

L’attore è stato molto discusso in questi giorni sia per il suo interesse nei confronti della Sorge, sia per alcune uscite infelici che ha avuto all’interno della Casa. Ieri sera ha dovuto affrontare nuovamente Aldo Montano, con il quale ha avuto un’animata discussione.

Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata a sorpresa

Dopo l’uscita di Ainett Stephens arriva un’altra eliminazione che ha lasciato scontenti molti fan e anche altri concorrenti nella Casa. Certo è che, prossimamente, sono previsti nuovi ingressi al Grande Fratello Vip, visto che il reality verrà allungato di un paio di mesi.

Si attende l’annuncio ufficiale di Alfonso Signorini durante il programma, ma sembra ormai certo che il Gf non finirà a dicembre, come concordato inizialmente, ma proprio come l’anno scorso sarà prolungato fino all’8 febbraio. Come la prenderanno i concorrenti? L’anno scorso non tutti hanno accettato di rimanere più a lungo nel reality e hanno preferito uscire per passare le festività con le proprie famiglie.

Aspettiamo di vedere cosa decideranno di fare gli attuali gieffini ma, intanto, scopriamo chi tra i nominati ha dovuto abbandonare la Casa per sempre. I nominati di quest’ultima puntata erano: Jo Squillo, Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Nicola Pisu. Tutti hanno stretto dei forti legami con gli altri concorrenti ma uno di loro, in particolare, non è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip, ex concorrente diventa cantante ma i fan non apprezzano, ecco perché

L’eliminato della puntata di venerdì è Jo Squillo che ha dovuto abbandonare Cinecittà, a sorpresa. Ogni eliminazione avrebbe causato un forte dispiacere negli altri concorrenti ma questa, in particolare, li ha scossi tanto che i saluti sono stati commuoventi.

Impostazioni privacy