Gianni Morandi, lo scatto commuove il web: una buona notizia

Gianni Morandi si conferma ancora una volta protagonista del web e questa volta la sua dedica al caro amico piace davvero a tutti. Di chi si tratta?

Gianni Morandi
Getty Images

Si torna a parlare del grande artista italiano che proprio negli ultimi mesi ha più che mai sentito il calore di tutto il suo pubblico che anche durante il ricovero in ospedale non lo ha mai lasciato da solo.

Adesso che la situazione sembra essersi quasi risolta e che il cantante sta tornando lentamente alla vita di tutti i giorni il suo successo, anche quello social continua a gonfie vele, nello specifico oggi.

E’ infatti di qualche minuti fa la dedica bellissima al suo caro amico anche lui volto noto al mondo dello spettacolo e dello sport. Scopriamo di chi si tratta.

Gianni Morandi, la bellissima dedica per Sinisa Mihajlovich

Gianni Morandi sembra proprio non smettere di essere il beniamino del suo pubblico e la conferma è arrivata anche dai tanti commenti di apprezzamento sotto al suo ultimo post.

Siniša Mihajlovic, guarito dalla leucemia, è diventato nonno.
La sua squadra gli ha quindi regalato il bastone per il suo nuovo ruolo” sono queste le parole che il cantante ha aggiunto come didascalia e dedica al suo amico, allenato del Bologna, la squadra del suo cuore.

Un momento davvero importante pr l’allenatore che è diventato nonno per la prima volta visto che la figlia ha messo alla luce il suo primo figlio con tanto di foto dei nonni al settimo cielo e felici più che mai.

Un momento bellissimo che anche l’artista ha voluto festeggiare insieme a lui che negli ultimi anni a causa della leucemia ha passato davvero dei momenti molto preoccupanti ma che non sono mai riusciti a scalfire la sua lotta che alla fine ha vinto lui anche con un grande scarto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi come sta? Dopo gli interventi il controllo al cuore

Detto questo, il pubblico tv resta ancora in attesa di ritrovare il cantante quanto prima su un palco o magari in tv con un nuovo programma, di certo in qualsiasi caso sarà un grande successo.

foto instagram
Impostazioni privacy