Katarina Raniakova ex moglie Alex Belli, perchè si sono lasciati?

Katarina Raniakova ex moglie Alex Belli è intervenuta proprio nelle ultime ore dopo la bagarre che coinvolge l’attore: ecco cosa ha rivelato.

Katarina Raniakova
foto Instagram

Questa sera torna in il Grande Fratello Vip che di certo vedrà al centro dell’attenzione Alex Belli, l’attore che in questo momento è uno dei concorrenti della nuova edizione.

Dopo la sua laison con Soleil Sorgè che ha fatto infuriare la moglie Delia Duran che questa sera dovrebbe fare il suo ingresso in casa, ad intervenire è stata proprio la sua ex moglie con cui ha fatto coppia fissa per tanti anni rivelando qualcosa di inaspettato.

“Non siamo ancora divorziati” ha scritto proprio sui social, questo renderebbe nullo il secondo matrimonio, ma entriamo nello specifico della vicenda.

Katarina Raniakova, Alex Belli la tradì con Cristina Buccino?

Katarina Raniakova è la donna che almeno fino a prova contraria risulta ancora essere la moglie di Alex Belli, sempre secondo quanto lei stessa ha dichiarato i due non sono ancora divorziati, dopo il matrimonio fatto in comune nel 2013.

Questo quindi invaliderebbe il matrimonio con Delia Duran con cui l’attore fa coppia fissa da tanti anni e che stasera farà il suo ingresso nella casa del Gf Vip dopo l’avvicinamento del giovane con Soleil.

Ma non è ancora tutto, quello che forse non tutti ricordano è che la stessa cosa è capitata alcuni anni fa quando il divo di Centovetrine prese parte come concorrente dell’Isola dei Famosi, proprio in quel periodo si è infatti parlato di un tradimento con Cristina Buccino anche lei in gara in Honduras, che poi venne perdonato dalla consorte ma che evidentemente lasciò degli strascichi tanto da condurli alla separazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Belli pronuncia una frase shock: sul web è una vera rivolta. Di cosa dsi tratta?

Insomma pare proprio che la storia si stia ripetendo, ammettendo che il flirt del passato fosse stato vero. Detto questo, quella di stasera per il gieffino sarà davvero una puntata dura visto che dicerto ci sarà anche il confronto con Aldo Montano con cui i rapporti dopo il loro scontro sembrano essersi interrotti. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy