Alex Belli e Delia Duran stanno ancora insieme? La verità

Alex Belli e Delia Duran sono state una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’, Come vanno le cose tra di loro?

Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran sono stati grandi protagonisti di ‘Temptation Island Vip’, il programma condotto e guidato da Alessia Marcuzzi. I due, dopo tante liti e scenate di gelosia all’interno della trasmissione, sono tornati insieme e hanno deciso di mettere una pietra sopra agli errori e alle leggerezze di entrambi. Ma quali sono ora i rapporti nella coppia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Platinette senza freni su Alex Belli: “Perché non fai il più il tuo lavoro?”

Alex Belli e Delia Duran, tutta la verità sul loro rapporto

Alex Belli e Delia Duran

La coppia, che in passato si è scagliata contro le fake news, sembrerebbe esser pronta per il grande salto e per una grossa novità, ossia quello di avere un figlio. A parlarne è stato l’attore in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’. Queste le sue parole: “Abbiamo capito che questo è il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto con Delia. Questa non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza. Ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti per diventare genitori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, decisione presa: ecco quando finirà

insomma, Alex e Delia sembrerebbe esser pronti ad allargare la famiglia. E il matrimonio? Belli ha parlato pure di questo, ammettendo che forse per questo non è ancora giunto il momento: “Conviviamo da tempo e stiamo bene. Il matrimonio non è tra le nostre priorità, anche se alle Seychelles è stato come vivere una di luna di miele in anticipo. Infatti il resort che ho scelto per scattare uno shooting pubblicitario, era pieno di coppie fresche di nozze“. Chissà che prima o poi non arrivi il sì anche per la coppia. Per ora però la principale idea sembrerebbe esser quella di avere un figlio e di ritrovarsi in tre.

Impostazioni privacy