Amadeus vola con ‘I soliti ignoti’: prende il posto ad un noto programma?

Amadeus vola negli ascolti. ‘I soliti ignoti’ domina l’access time della televisione. Prenderà il posto di un noto programma di Rai Uno?

Amadeus i soliti ignoti
I Soliti Ignoti, Fonte foto: Facebook

Amadeus vola negli ascolti e domina l’access time con la nuova serie de I Soliti Ignoti – il ritorno. La trasmissione sbaraglia tutta la concorrenza e in questa importante fascia oraria si aggiudica la gara degli ascolti. Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 raggiunge il 16% di share, mentre il game show di Rai Uno viaggia ad una media del 19%.

Numeri davvero importanti che di certo non lasciano indifferenti alla Rai. In sede di decisione si è scelto di premiare il programma, confermandolo per tutta la stagione. Questo significa che I Soliti Ignoti – il ritorno prenderà il posto di un altro noto programma di Rai Uno, che sarebbe dovuto ripartire dopo le feste natalizie.

Amadeus, ‘I Soliti Ignoti’ confermati tutta la stagione: prendono il posto di ‘Affari Tuoi’

Un vero e proprio successo per Amadeus che con ‘I Soliti Ignoti’ andrà in onda fino alla prossima estate, quando cederà il posto a Techetechetè. Come riporta il sito Tv Blog, oltre agli ottimi ascolti, prenderà il posto di Affari Tuoi perché la messa in produzione di quest’ultimo richiederebbe altri costi riguardanti lo studio, le scenografie, le luci, ecc. Un programma davvero vincente che il pubblico ha dimostrato di amare incredibilmente.

Inoltre, a partire da Natale, sembra che Amadeus ospiterà anche delle coppie nip che hanno un grado di parentela tra di loro. Insomma, la Rai ha voluto premiare la trasmissione che più di tutte ha conquistato la fascia access time, una delle più importanti e certamente strategiche. Scontrarsi con Striscia la Notizia, peraltro, non è mai semplice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Pedro fanno pace? La verità dopo 17 anni

Un periodo davvero d’oro per il famoso conduttore, che si sta anche preparando per la conduzione di un nuovo Festival di Sanremo. Come ogni anno, è al lavoro per mettere in piedi uno spettacolo degno di nota, come è avvenuto lo scorso anno, dove si sono esibiti grandissimi artisti per la felicità del pubblico.

Impostazioni privacy