Gerry Scotti, conoscete il suo vero nome? Retroscena sul cambiamento

Gerry Scotti è come sempre alla guida di Caduta Libera su Canale Cinque, ma conoscete il suo vero nome?

Gerry Scotti
Getty Images

Per tutta l’estate ha fatto compagni ai telespettatori italiani con le repliche del suo quiz preserale di grande successo su Canale Cinque, dal 1 Settembre è tornato in onda con la nuova stagione.

Da questa sera sarà in onda con la nuova stagione di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez di cui è uno dei giudici che ogni anno si conferma campione di ascolti, ma i suoi fan hanno ancora dei dubbi.

Ad esempio non tutti conoscono il vero nome del conduttore italiano che per tutti è ormai diventato lo zio Gerry, cerchiamo di scoprirlo insieme.

Gerry Scotti, scopriamo il vero nome del conduttore

Gerry Scotti sarà ancora una volta uno dei giudici della nuova stagione di Tu si que vales, il programma di prima serata che da stasera parte su Canale Cinque.

Prima di rivederlo alle prese con i suoi compagni di avventura, ovvero Maria De Filippi e Rudy Zerbi dobbiamo cercare di dipanare un grande mistero che da tempo attanaglia quella parte di telespettatori che ancora non sanno quale sia il suo vero nome.

Ebbene, il conduttore si chiama Virginio Scotti, un nome davvero originale che il figlio ha ripreso per la figlia che si chiama appunto Virginia in onore del padre famoso, cosa che lo ha reso davvero molto felice.

Il nome Virginio è arrivato proprio da uno zio venuto a mancare prima della sua nascita: “è successo alle scuole medie, hanno iniziato a prendermi in giro. C’era uno degli astronauti che si chiamava Virgil, e la torre di controllo dall’America lo chiamava Gerry” ha raccontato al Maurizio Costanzo show il conduttore rivelando infine: “dopo il cambio di identità mia madre si offese”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti sotto accusa, un ex ballerino di Amici chiede delle spiegazioni

Insomma mistero risolto anche con qualche curiosità che anche forse i più attenti si erano lasciati sfuggire. Detto questo restiamo in attesa della prima puntata di questa sera certi che come sempre anche questa volta sarà un grande successo.

Impostazioni privacy