Attilio Fontana e Jimmy Fontana sono parenti? Il particolare che li unisce

Attilio Fontana e Jimmy Fontana sono parenti? Entrambi sono molto conosciuti dal grande pubblico televisivo ma il dubbio non è ancora sciolto. Ecco la verità.

Attilio Fontana e Jimmy Fontana
foto Instagram e screenshoot tv

Di certo i nomi dei due famosi personaggi vi faranno accendere la luce della vostra memoria, visto che anche se per motivi e in campi diversi, entrambi sono molto conosciuti dal pubblico italiano.

Uno è attore e cantante che ha ottenuto il successo con i Ragazzi Italiani molti anni fa l’altro è stato un cantante italiano di grande successo scomparso nel 2013 dopo una lunga carriera ricca di grandi soddisfazioni.

Eppure quello che tutti ancora oggi si chiedono e se visto il cognome in comune tra i due ci sia qualche tipo e o grado di parentela ancora non reso noto. Ebbene, ecco la verità.

Attilio Fontana e Jimmy Fontana sono parenti? Ecco la verità

Attilio Fontana e Jimmy Fontana non hanno nessun legame di parentela, questa è la sola e unica verità e il motivo è davvero molto facile da intuire.

Il cantante nato a Camerino in realtà si chiama Enrico Sbriccoli, il nome con cui tutto il mondo lo conosce è quello che lui stesso ha scelto come nome d’arte quando ha capito di voler fare il cantante. Jimmy come omaggio a Jimmy Giuffrè il compositore che ha sempre amato e Fontana è solo un cognome scelto a caso insieme alla moglie dall’elenco del telefono.. Mentre per quanto riguarda l’attore quello che tutti conoscono è il suo nome vero.

Insomma mistero totalmente risolto, i due probabilmente non si sono nemmeno mai conosciuti e in nessun modo nelle loro vene scorre sangue comune anche se di certo avrà fatto piacere all’ex dei Ragazzi Italiani chiamarsi come un grande artista conosciuto in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Attilio Fontana e Clizia Fornasier, curiosità sul nome del loro figlio

Detto questo, questo pomeriggio l’attore con la compagna Clizia Fornasier sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e chissà se i due racconteranno qualcosa della loro splendida famiglia resa ancora più speciale dai figli Blu e Mercuzio.

Impostazioni privacy