Attilio Fontana, fidanzato Clizia Fornasier: chi è? Instagram e foto

Attilio Fontana sarà ospite questo pomeriggio di Silvia Toffanin, il fidanzato di Clizia Fornasier parlerà della sua vita da papà bis.

Clizia Fornasier e il suo compagno Attilio Fontana hanno messo insieme una bellissima famiglia. Dopo il loro primogenito Blu, nato nel 2016, lo scorso 4 febbraio sono diventanti genitori del piccolo Marcuzio. Oggi pomeriggio ospiti di Verissimo parleranno della loro famiglia e della loro vita da genitori bis.

Attilio Fontana, fidanzato Clizia Fornasier: chi è? Instagram e foto

L’amore tra Attilio e Clizia va a gonfia vela e sembrano più unite che mai. Entrambi sono molto social e non perdono occasione per condividere con i loro follower teneri scatti della loro dolce e meravigliosa famiglia.

Prossimamente Fontana sarà tra i protagonisti del Festival Biblico di Verona, con lui anche Daniela Poggi e Alessandro Garilli. Un’iniziativa aperta a tutti, volta a portare nel mondo il messaggio contenuto nella Bibbia. Attilio Fontana si sta già preparando a prendere parte all’iniziativa e sui suoi social ha cominciato a condividere i primi momenti insieme ai suoi colleghi.

Impostazioni privacy