Clizia Fornasier fidanzata Attilio Fontana: da Miss Italia a Coliandro

Clizia Fornasier è una famose attrice italiana, molto amata dal pubblico sia televisivo che cinematografico e compagna del collega Attilio Fontana.

Clizia Fornasier
Clizia Fornasier in uno splendido scatto (Fonte: Instagram della donna)

Clizia Fornasier è una delle attrici italiane più conosciute in ambito cinematografico e televisivo nel nostro paese, ospite oggi alla trasmissione Vieni da Me condotto da Caterina Balivo.

La ragazza, nata a Conegliano il 4 aprile 1986, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo.

Il suo sogno infatti fin da piccolina era quello di riuscire un giorno a far parte del mondo cinematografico o televisivo.

LEGGI ANCHE —> Adriano Pappalardo: “Mio padre mi cacciò di casa”

A 18 anni Clizia Fornasier partecipa ad una edizione di Miss Italia riuscendo a conquistare il titolo di Miss Sasch Modella Domani.

Il suo primo vero lavoro importante però è avvenuto nel 2007 quando riesce ad accaparrarsi il ruolo di Giulia nel film Notte prima degli esami – Oggi.

Da lì inizia la sua carriera cinematografica e nel 2008 lavora al film Ultimi della classe.

Successivamente la ragazza riesce anche ad entrare nel cast di un film molto importante cioè Grande, Grosso e Verdone, con la straordinaria regia di Carlo Verdone.

Proprio grazie a queste apparizioni cinematografiche, Clizia riesce ad accaparrarsi il successo che si merita e la partecipazione a Tutti pazzi per amore, Piper e anche ad Un medico in famiglia 7.

Attrice straordinaria, ragazza dal viso pulito e solare, la Fornasier conquista tutti anche con la partecipazione allo show televisivo targato Rai1, Tale e Quale Show.

È qui che dimostra le sue doti canore e anche recitative, mentre il pubblico si innamora definitivamente di lei.

La donna ha anche preso parte del cast de L’ispettore Coliandro, serie televisiva di grande successo trasmessa dalla Rai.

Clizia Fornasier: un amore dolcissimo con Attilio Fontana

Clizia Fornasier e Attilio Fontana
Clizia Fornasier e Attilio Fontana in un selfie (Fonte: Instagram della donna)

Per ciò che riguarda invece la sua vita privata, Clizia Fornasier dal 2014 è impegnata in una relazione con il collega Attilio Fontana.

LEGGI ANCHE —> Attilio Fontana fidanzato Clizia Fornasier: curiosità sul nome del figlio

Quest’ultimo è conosciuto prima di tutto per essere stato membro del gruppo musicale Ragazzi italiani e poi successivamente diventato attore di alcune fiction televisive di successo.

Anche Attilio Fontata ha partecipato al programma Rai Tale e Quale Show ed è proprio lì che ha conosciuto la futura compagna Clizia Fornasier.

Insieme la coppia nel 2016 ha avuto il primo figlio a cui hanno dato il nome Blu, mentre pochi mesi fa è nato il secondogenito dal nome Mercuzio.

Impostazioni privacy