Attilio Fontana fidanzato Clizia Fornasier: curiosità sul nome del figlio

Attilio Fornasier è il fidanzato di Clizia Fornasier dal 2014 ed i due hanno avuto due figli. La coppia, che si è conosciuta a Tale e Quale Show, è felice.

attilio fontana fidanzato clizia fornasier
attilio fontana fidanzato clizia fornasier

La loro è ormai una coppia stabile dal 2014 ed il loro amore, la scintilla è scoppiata durante Tale E Quale Show. I due, che hanno avuto due figli, hanno scelto per loro nomi davvero particolari: il primo si chiama Blu mentre il secondo Mercuzio.

Il primo nome è stato scelto poiché, come hanno dichiarato in una vecchia intervista a Gente, questo colore rappresenta il “mare di emozioni”, la profondità dell’universo.

Per quanto concerne invece il secondo, Mercuzio, è stato da loro scelto in quanto loro figlio è il principe. La loro famiglia è a dir poco splendida e, hanno confessato, rappresentano a pieno le loro personalità.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Adriano Pappalardo: “Mio padre mi cacciò di casa”

Attilio Fontana fidanzato Clizia Fornasier: curiosità sui nomi dei figli

attilio fontana clizia fornasier

Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono una coppia davvero bellissima: il cantante e ballerino, nonchè come ha confessato la sua fidanzata un grande poeta, è davvero un animo romantico, mentre lei, bellissima scrittrice nonché partecipante a Miss Italia, è davvero bellissima ma come mamma è davvero intransigente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Lisa Giovagnoli moglie Adriano Pappalardo chi è? Età e curiosità su di lei

Impostazioni privacy