Iva Zanicchi, avete mai visto sua nipote? Sono due gocce d’acqua

Iva Zanicchi la nipote è davvero identica a lei: l’avete mai vista? La ragazza è giovanissima ma ha già un carattere grintoso come la nonna.

iva zanicchi nipote
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi e la nipote, si tratta di una ragazza davvero bellissima e anche molto grintosa: ecco di chi si tratta.

La cantante, oggi 81enne, è ancora sulla cresta dell’onda e in grado di parlare ai suoi coetanei, ma anche ai più giovani, grazie alla sua musica. Iva sarà protagonista stasera su Canale 5 dello show D’Iva in cui ripercorrerà i suoi maggiori successi.

Oltre alla sua carriera internazionale, la Zanicchi ha costruito anche una famiglia con l’ex marito Tonino Ansoldi con il quale è stata sposata per 10 anni. Dal matrimonio con il produttore discografico ha avuto la figlia Michela con la quale ha un ottimo rapporto. Più volte, però, Iva ha confessato che avrebbe voluto passare più tempo insieme a sua figlia mentre spesso era occupata con il suo lavoro.

Ad oggi, però, la donna ha stretto un legame fortissimo con i suoi nipoti, in particolare con la nipote Virginia Catellani.

Iva Zanicchi, sua nipote Virginia è identica a lei: l’avete mai vista?

La ragazza ad oggi ha 19 anni ed è molto riservata in merito alla sua vita privata, anche sua madre Michela, d’altronde, non si è mai esposta al mondo del gossip e sappiamo che lavora come psicologa a Milano.

Virginia è una ragazza davvero molto bella: occhi castani grandi e profondi e capelli biondi e ricci, in lei c’è davvero qualcosa di nonna Iva. A quanto pare non solo nell’aspetto: secondo la cantante la nipote ha un carattere forte e una grinta da vendere. La Zanicchi l’ha “presentata” in tv un anno fa a Domenica Live e lì ha raccontato che è stata proprio Virginia a consolarla, spesso e volentieri, durante l’anno difficile in lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi perde la testa, succede in diretta ed esce dallo studio

iva zanicchi nipote
Iva Zanicchi e la nipote Virginia (Mediaset)

La nipote si è presa cura, anche se a distanza, di nonna Iva tirandola su di morale e spronandola a non arrendersi anche quando è stata ricoverata a causa del Covid. La cantante ha rivelato che l’apparizione di Virginia in tv è una rarità visto che in genere si vergogna. Chissà se la rivedremo ancora sugli schermi intanto, però, possiamo vedere su Instagram qualche foto di Virginia che è moderatamente attiva sul suo profilo.

Impostazioni privacy