Home Televisione Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “Meglio che esca…”

Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “Meglio che esca…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:56

Nuova intensa puntata a L’Isola dei Famosi, con le novità che hanno inciso molto sugli sviluppi: arriva la reazione di di Iva Zanicchi durante la diretta

Iva Zanicchi perde la testa in diretta: "Meglio che esca..."
Iva Zanicchi (fonte foto: GettyImages)

Una puntata davvero intensa quella andata in onda il 14 maggio a L’Isola dei famosi, con parecchi momenti particolari e alcune novità che hanno inciso molto sullo stesso appuntamento: arriva anche la reazione di Iva Zanicchi durante la diretta, ma ecco che cos’è successo.

È un programma molto apprezzato e seguito, L’Isola, che chi segue da tempo e con costanza sa bene regalare sempre forti emozioni, attraverso gli sviluppi e i cambiamenti che avvengono di volta in volta.

Dopo che Isolde Kostner e Ignazio Moser sono diventati leader, quest’ultimi hanno dovuto scegliere i nomi di colori che avrebbero dovuto sfidarsi al televoto flash, tra quelli finiti in nomination nello scorso appuntamento.

La scelta dalla Kostner è ricaduta sul nome di Emanuela Tittocchia, mentre per quanto riguarda invece Ignazio Moser, la decisione ha riguardato Roberto Ciufoli.

Ad avere la meglio è stato proprio Ciufoli, con la Tittocchia che ha ringraziato tutti dopo aver compreso di essere stata eliminata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un grande cambiamento

Iva Zanicchi, la reazione all’Isola dei famosi: la decisione di Emanuela Tittocchia

Iva Zanicchi perde la testa in diretta: "Meglio che esca..."
Iva Zanicchi (fonte foto: Instagram, @ivazanicchireal)

Nuova attesissima, entusiasmante ed emozionante puntata a L’Isola dei Famosi, la nota trasmissione dal grande seguito, che come detto, ha visto il pubblico preferire Roberto Ciufoli a Emanuela Tittocchia al televoto, con una scelta di quest’ultima e la reazione di Iva Zanicchi.

Dopo aver saputo dell’esito del confronto, Emanuela ha salutato tutti e ha raggiunto Playa Imboscadissima. Non è mancata la domanda della conduttrice Ilary Blasi che, rivolta a Iva Zanicchi, le ha chiesto secondo lei chi sarebbe dovuta restare nell’altra isola tra Beatrice Marchetti, Francesca Lodo e proprio la Tittocchia.

“È meglio che esca lei”, ha subito precisato Iva, mentre a colpire è stata anche la reazione di Rosaria Cannavò, colta dalla stessa conduttrice.

La Cannavò si è infatti mostrata triste per quanto stava avvenendo, sottolineando di essere molto amica e davvero letta ad Emanuela, e che “a volte il fatto di essere troppo dirette non viene premiato”.

Non sono ipocrita come altri“, ha invece affermato la Tittocchia prima di abbandonare La Palapa, mentre dava il bacio di giuda proprio a Ciufoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, momento d’imbarazzo in studio: “Ma che sta facendo?”

Isola dei famosi: la scelta di Emanuela Tittocchia

Iva Zanicchi perde la testa in diretta: "Meglio che esca..."
Emanuela Tittocchia (fonte foto: Instagram, @emanuela_tittocchia)

Emanuela raggiunge dunque Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, e viene a conoscenza del fatto che, ove mai decidesse di restare, dovrà esser aperto un televoto che mette in gioco proprio le tre, con una sola che sarebbe stata poi eliminata.

Iva Zanicchi intervenire sulla questione, precisando che: “lascerei Beatrice e Francesca”.

Tanto in studio quanto da casa si attende la decisione di Emanuela a cui viene ricordato che nel caso optasse per restare, sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola in merito.

Ma non tardano ad arrivare le parole proprio della Tittocchia che decide fare ritorno a casa. A proposito di Beatrice e Francesca, spiega che “loro sono contente di stare qui, sono bellissime”.

Mentre per quanto concerne se stessa, afferma: “Perdere contro Roberto Ciufoli è veramente imbarazzante per me“.