Albano e Ballando con le Stelle: tornerà in pista? L’annuncio più atteso

Albano torna su Ballando con le Stelle: si è davvero ritirato? Una volta per tutte spiega cosa sta accadendo sui social.

albano ballando stelle
Albano e Ballando con le Stelle (Rai Play)

Albano e Ballando con le Stelle, dopo le polemiche alcuni fan tornano a domandare al cantante che cosa ne sarà della sua partecipazione al programma.

Nei giorni scorsi molto si è parlato della decisione dell’uomo che ha annunciato in diretta la sua intenzione di ritirarsi da talent per permettere alla sua ballerina e insegnante, Oxana Lebedew, di riprendersi dal grave infortunio che ha subito.

Successivamente al nobile annuncio, però, sui social è cominciata a circolare voce che Albano, in realtà, avrebbe preferito ritirarsi perché occupato, a novembre, in alcune date di concerti che si terranno nell’Est Europa. Sarà davvero così?

Il cantante ha spiegato a Citofonare Rai 2 di non avere alcun evento in programma nelle serate in cui avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le Stelle: “Ho solo un evento a Santiago di Compostela, ma il 6 novembre sarei stato in studio” ha ammesso l’uomo. Si è ritirato definitivamente dal talent?

Albano e Ballando con le Stelle, si è ritirato? Il chiarimento

Il cantante di Cellino San Marco nelle ultime ore ha risposto alle domande di alcuni fan su Instagram e, in particolare, ha chiarito quale sarà il suo destino nel programma dedicato alla danza.

Un follower ha chiesto se anche se si è “ritirato” stia ancora provando le coreografie: “Non appena Oxana starà meglio con il piede riprenderemo a ballare full time” ha risposto lui, chiarendo che non si tratti di un’uscita di scena definitiva. A quanto pare la coppia composta da Albano e Oxana avrà modo di rientrare in gara non appena lei si riprenderà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano ancora geloso di Romina: “Avevamo pensato di sposarci”

albano ballando stelle

Riguardo a questa storia ha detto la sua anche Milly Carlucci che ha voluto difendere il cantante e Ballando con le Stelle dalle critiche degli ultimi giorni. La conduttrice ha spiegato a “I lunatici” su Radio Rai 2 che Albano non avrebbe avuto nessun concerto in questi giorni e che, di certo, il programma non può “bloccare” la vita dei suoi concorrenti: “Continuano a lavorare, per impedirglielo dovremmo offrire dei cachet altissimi... e non possiamo” ha ammesso la Carlucci.

 

Impostazioni privacy