Gf Vip, Alex Belli squalificato? Il video lo incastra, non era mai successo

Alex Belli a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip: rischia di lasciare la casa. Accusa gravissima, il video lo incastra.

alex belli gf

Alex Belli è a serio rischio squalifica all’interno del Grande Fratello Vip 2021. Durante la puntata andata in onda ieri sera, infatti, ci sono stati davvero tantissimi colpi di scena ma, come sappiamo, ci sono tantissime immagini che 24 ore su 24 vedono i nostri amati concorrenti e protagonisti sotto la lente d’ingrandimento tutti i giorni in ogni istante. Anche quando meno se lo aspettano, anche quando se ne dimenticano o pensano di non esserlo.

È di fatto successo al marito di Delia quando, con un vero e proprio gesto fulmineo, ha ben pensato di andare a controllare se dovesse andare a fare le nomination in maniera palese o al contrario dovesse andare in confessionale.

Il video lo incastra sul più bello e lo coglie in flagrante: ecco il video che viene ripreso da tutti ed in particolar modo da Giuseppe Porro, il quale chiede ai suoi fan e follower quale potrebbe essere secondo loro la punizione che dovrebbe avere il noto attore. Le risposte, così come il video in questione, non sembrano proprio lasciare spazio a dubbi o perplessità di alcun genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alex Belli chi è? Ecco perché è diventato famoso

Alex Belli squalificato Gf Vip? Video clamoroso

Ecco il video che di fatto incastra Alex Belli che, come si vede in maniera piuttosto chiara, ha di fatto scoperto prima di tutti gli  altri in  che  modo  avrebbe dovuto fare le nomination, se in maniera palese, ossia davanti a tutti gli altri concorrenti, oppure se al contrario avesse dovuto andare in confessionale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

In tal senso tutti i fan e  follower di Giuseppe Porro hanno gridato allo scandalo ed allo stesso tempo hanno chiesto a gran voce di eliminarlo e di squalificarlo, facendolo uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 in quanto non ha rispettato il regolamento che anche sotto questo punto di vista parla molto chiaro.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno o meno conseguenze per lui.

Impostazioni privacy