Ballando con le stelle, terribile lutto per una ballerina del cast

Ballando con le stelle, lutto per una delle ballerine storiche del cast della trasmissione di Rai Uno: le parole social commuovono tutti.

Ballando con le stelle
Fonte foto: Facebook

Manca davvero pochissimo alla nuova puntata dello show del Sabato sera di Rai Uno che questa settimana arriva con grande successo alla quarta puntata.

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo eliminato però a colpire sono le parole di una delle ballerina che nelle ultime ore ha subito un bruttissimo lutto di cui lei stessa ha anche parlato sui social lasciando tutti senza parole.

Non conoscerò mai nessun altro buono come te” sono queste le parole che lei stessa scrive sui social che hanno davvero commosso tutti: ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli saluta il suo Marley

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per le parole di Alessandra Tripoli la ballerina e maestra che è ancora in gara in questa nuova stagione con Morgan che sta ottenendo un discreto successo.

“E’ strano pensare che non ci sei più, se chiudo gli occhi ti sento ancora abbaiare” sono queste le parole che la campionessa siciliana dedica al suo cane Marley scomparso proprio nelle scorse ore con tanto di foto anche nella sua ultima storia Instagram che fa stringere il cuore a tutti i suoi follower.

Un momento triste per lei che però questa Sabato sarà ancora una volta in pista per un nuovo ballo di cui ancora non si sa nulla in gara con Morgan che sta ottenendo il voto favorevole della giuria e del pubblico da casa per le sue doti da ballerino fino ad ora rimaste nascoste.

Ricordiamo che la giovane per due stagioni non ha preso parte allo show condotto da Milly Carlucci per via della gravidanza e della nascita del suo primo figlio Liam avuto dal marito Luca Urso molto spesso anche protagonista dei social con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli emoziona, la dolcissima dedica non passa inosservata

Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nella prossima puntata e chissà quale sarà il nuovo ballo di questa bellissima coppia.

foto Instagram
Impostazioni privacy