Alessandra Tripoli, dedica social speciale: il post che piace a tutti

Alessandra Tripoli torna sui social per una dedica davvero speciale che convince tutti: ecco a chi è rivolta.

Alessandra Tripoli
FOTO Instagram

Da anni è uno dei volti più conosciuto di Ballando con le stelle, è stata la vincitrice e la finalista di due anni consecutivi del programma di Rai Uno e si spera possa tornare nella prossima.

Nel frattempo la sia vita è cambiata radicalmente con la nascita del primo figlio dal marito Luca Urso che ormai è diventato una vera star dei social anche grazie alla presenza costante della ballerina molto seguita dai suoi fan.

Oggi per lei è un giorno davvero speciale e la dedica social lo dimostra, le sue parole in poco tempo fanno il giro del web e piacciono davvero a tutti. Ecco a chi sono rivolte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, ecco perchè ha detto addio a Ballando con le stelle

Alessandra Tripoli festeggia il marito Luca: “sei il mio sole”

Alessandra Tripoli Liam Lacrime Instagram
A.T. Fonte Foto Instagram @alessandratripoli

Alessandra Tripoli festeggia il marito Luca che oggi festeggia il compleanno e che dopo tanti anni di amore le ha regalato la gioia di diventare mamma per la prima volta.

Sarò breve: SEI IL MIO SOLE voglio svegliarmi ogni giorno della mia vita accanto a te” sono queste alcune delle parole che la ballerina inserisce nella didascalia della foto pubblicata da pochi minuti su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web e che è piaciuta davvero a tutti.

Delle parole davvero importanti quelle della giovane che dopo tanti anni di amore non smette mai di sentirsi legata al marito con cui collabora anche dal punto di vista professionale, anche lui è infatti un ballerino: “c’è troppo da dire e le parole non bastano, dovrebbero inventarne delle altre per descrivere quello che sei per me”.

Insomma una coppia davvero unita che ha siglato il loro amore con la nascita del piccolo Liam che vive insieme a loro a Honk Hong, città in cui i coniugi anche per motivi lavorativi vino da tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli: “è bello sentirsi al sicuro”

Restiamo in attesa di ritrovarla quanto prima sul palco dello show di Rai Uno in prima serata, magari ancora una volto sul podio.

foto Instagram
Impostazioni privacy