Alessandra Tripoli torna a Ballando: il suo racconto emoziona tutti

Alessandra Tripoli torna a Ballando con le stelle e in attesa di cominciare emoziona i suoi follower con il suo racconto.

Alessandra Tripoli
foto Instagram

Manca davvero pochissimo tempo alla ripresa della nuova edizione di Ballando con le stelle, che tornerà su Rai Uno a partire da Ottobre.

E se da un lato tutti i telespettatori sono sempre più curiosi di sapere chi saranno i nuovi vip ad esibirsi sulla posta da ballo, cresce anche l’adrenalina per il ritorno di tanti maestri storici.

Tra di loro anche la ballerina dai capelli rossi, che ha trionfato con Cesare Bocci e che è da poco diventata mamma: ecco le sue parole.

Alessandra Tripoli su Milly Carlucci: “mi è stata accanto”

Alessandra Tripoli è una delle insegnanti che proprio in questa nuova edizione di Ballando con le stelle farà ritorno in pista dopo qualche stagione di riposo.

La giovane ballerina è infatti diventata mamma per la prima volta e anche a causa del Covid non ha potuto partecipare alle ultime due edizioni dello show di Rai Uno. E mentre appare emozionata per il battesimo del suo piccolo Liam, continua a ringraziare proprio Milly Carlucci.

Mi è stata accanto, attraverso chiamate e messaggi, durante la mia gravidanza” ha ammesso nella sua intervista per DiPiù. La donna con il marito Luca Urso, anche lui ballerino, vive infatti ad Hong Kong e sono stati tanti i momenti di paura e panico che in questi ultimi mesi i due hanno vissuto, come anche i follower della coppia hanno potuto vedere sui social.

Detto questo, il conto alla rovescia ormai è iniziato e tutti siamo curiosi di capire chi sarà il nuovo vip che toccherà alla ballerina rossa, che arriva dalle ultime due edizioni in cui è arrivata prima e seconda rispettivamente con Cesare Bocci e Ettore Bassi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli dedica socia speciale: il post che piace a tutti 

“Riabbraccerò la mia grande famiglia televisiva”, ha infine concluso sempre nella lunga intervista e noi non vediamo l’ora che tutto questo possa iniziare. E che alla fine di tutto vinca il migliore. Il conto alla rovescia per il programma sta ormai per terminare.

Impostazioni privacy