Jasmine Carrisi “bullizzata” sui social: le parole sono pesanti

Jasmine Carrisi bullizzata sui social, la ragazza mostra alcuni messaggi privati ricevuti da haters donne: da non crederci.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi bullizzata, la ragazza ha deciso di mostrare alcuni dei messaggi che riceve quotidianamente sui social: davvero incredibili.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha sempre parlato apertamente delle offese e dei problemi che la notorietà dei suoi genitori le hanno causato fin da quando era piccola. Non è una novità essere soggetta a pregiudizi o, addirittura, insultata e ormai sa come gestire i suoi sentimenti.

Jasmine ha spesso confessato che il suo modo preferito per “scacciare” queste bruttezze è dedicarsi alla musica, sua grande passione. Ormai ha già esordito come cantante pubblicando alcuni singoli rap come Ego e Calamite e in tv ha partecipato a The Voice Senior insieme a papà Albano, anche se non sono stati riconfermati per la nuova edizione del programma.

Oggi la Carrisi ha stupito tutti mostrando sui social alcuni messaggi che riceve quasi ogni giorno.

Jasmine Carrisi bullizzata sui social: i messaggi sconvolgenti

Spesso la ragazza ha parlato dei suoi haters sui social rispondendo anche a molte delle critiche ricevute. Stavolta, però, ha deciso di mostrare tramite storie alcuni dei messaggi “in direct” più strani che riceve su Instagram.

Jasmine ha proposto ai suoi fan una sorta di rubrica in cui pubblicherà, nascondendo il mittente ovviamente, i messaggi più buffi, contorti anche un po’ inquietanti. Insieme a questi, però, ammette che come sempre non mancano le offese gratuite che arrivano, pensate un po’, da altre donne e per di più molto più grandi di lei.

“Qui abbiamo una sana dose di bullismo giornaliero da parte di signore adulte” scrive la Carrisi ironica condividendo sulla storia alcuni dei messaggi. Tra le critiche per il trucco e le unghie, secondo le haters, esagerati e le solite critiche sugli ipotetici interventi chirurgici, c’è chi ci va giù pesante definendo Jasmine “Brutta e smorfiosa“.

jasmine carrisi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi vittima di catcalling: il suo duro sfogo

La giovane si sente veramente bullizzata da queste persone che continuano ad insultarla nascondendosi dietro ad un telefono o ad una tastiera, tuttavia ormai sembra quasi riderci su. Qualche giorno fa ha rivelato di essere ricorsa ad un ritocco estetico che, tuttavia, non si può definire “chirurgico”.

Impostazioni privacy